Expédier un article
Nouveau
Messages

LUMINOSA VILLA 6.5 CON GIARDINO PIANEGGIANTE A BALERNA

1 050 000.-

15.05.2026
Immobilier
Tessin
6828, Balerna
Elegante e luminosa villa bifamiliare di oltre 250 mq, edificata negli anni '50 su un fondo di 720 mq interamente pianeggiante, sviluppata su 2 livelli e molto ben ristrutturata negli anni, situata a pochi minuti dal confine con l'Italia in posizione molto ben servita e vicina tutti i principali servizi, nel comune di Balerna.

La proprietà è strutturata come segue:
Al PIANO TERRA, uno spazioso ed elegante 2.5 locali con cucina a vista, dotato di un ampio locale lavanderia e di una cantina (eventuale locale hobby).

Al PRIMO PIANO si trova invece un ampio 4.5 locali composto da un bel disimpegno, un grande soggiorno con area pranzo, cucina separata e accesso alla terrazza, tre camere da letto di cui una matrimoniale ed un grande bagno con box doccia finestrato.

Il terreno sul quale sorge la proprietà è un terreno R5 e sono quindi disponibili ulteriori indici di edificazione.
All'esterno della proprietà si trova inoltre un ampio viale di accesso al piazzale frontale, in cui è possibile posteggiare due auto, oltre a due box singoli di proprietà già presenti.

Questa proprietà è stata ristrutturata tra il 2010 e il 2016 con diversi lavori di miglioria, quali la realizzazione di un cappotto termico di 8 cm, il rifacimento dei bagni e della cucina al piano inferiore, l'isolamento del tetto e la climatizzazione della cantina vini.
L'impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito mediante termosifoni, la caldaia è stata sostituita anch'essa nell'ambito della ristrutturazione, così come i serramenti in PVC con tripli vetri.

Un immobile ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione bifamiliare, un'ampia unifamiliare, oppure un oggetto che generi reddito con l'affitto di uno dei due piani; ideale anche per famiglie con bambini e con animali domestici per via del bellissimo spazio esterno, dotato anche di pergolato.

Situata in posizione strategica, si trova a pochi passi da ogni servizio di prima necessità (fermata dei mezzi pubblici, banca, ufficio postale, negozi di vario genere, asilo, scuole primaria e secondaria) ed a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dall'ingresso autostradale.

- CLICCA IL LINK PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
DM/5187
Plus d'information: youtu.be/vouZocHN7fI
Prix CHF
1 050 000.-
NPA
6828
Pièces
6.5
Surface
280
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Grande casa uni/bifamiliare con giardino e garage
    Grande casa uni/bifamiliare con giardino e garage
    997 000.-
  • Balerna: Meravigliosa casa unifamiliare immersa nel verde,
    Balerna: Meravigliosa casa unifamiliare immersa nel verde,
    1 360 000.-
  • BALERNA: Ampia casa pluri-familiare su tre livelli
    BALERNA: Ampia casa pluri-familiare su tre livelli
    1 180 000.-
  • Balerna: Villa signorile con ampio giardino, terrazze,
    Balerna: Villa signorile con ampio giardino, terrazze,
    Sur demande
  • Balerna: Meravigliosa casa unifamiliare immersa nel verde
    Balerna: Meravigliosa casa unifamiliare immersa nel verde
    970 000.-
  • Luminosa casa 4.5 a schiera con giardino - SP006
    Luminosa casa 4.5 a schiera con giardino - SP006
    540 000.-
  • BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A GIUBIASCO
    BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON GIARDINO A GIUBIASCO
    1 850 000.-
  • STUPENDA ED ESCLUSIVA VILLA VISTA LAGO 6.5 LOCALI A PUGERNA
    STUPENDA ED ESCLUSIVA VILLA VISTA LAGO 6.5 LOCALI A PUGERNA
    2 700 000.-
  • AMPIA VILLA 6.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CURIO
    AMPIA VILLA 6.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CURIO
    1 150 000.-
  • Elegante villa depoca con giardino e terrazze
    Elegante villa depoca con giardino e terrazze
    1 950 000.-
  • MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A GRAVESANO
    1 050 000.-
  • Graziosa casa unifamiliare nel centro storico, ristrutturata
    Graziosa casa unifamiliare nel centro storico, ristrutturata
    820 000.-
  • MODERNA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON PISCINA A BEDANO
    MODERNA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 6.5 CON PISCINA A BEDANO
    1 750 000.-
  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    800 000.-
  • VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    1 050 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.