Expédier un article
Nouveau
Messages

HM_12159 Lugano Appartamento esclusivo

2 100 000.-

11.05.2026
Immobilier
Tessin
6900, Lugano
In una zona verde e collinare di Lugano, a pochi passi dallOspedale Civico e a soli dieci minuti in auto dal centro città, si trova questo appartamento esclusivo allinterno di un elegante complesso di sole tre abitazioni. La posizione garantisce tranquillità e privacy, con una vista aperta sul paesaggio circostante e scorci sul lago, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

Lappartamento si sviluppa su una superficie di circa 180 mq e vanta un giardino privato con portico, ideale per momenti di relax e convivialità allaperto. Lingresso conduce a un ampio soggiorno, collegato a una cucina abitabile e a una zona pranzo ben definita. A servizio della zona giorno si trova un pratico bagno di cortesia, perfetto per ospiti e uso quotidiano.
La zona notte comprende tre camere da letto: la suite padronale con bagno privato e due ulteriori camere servite da un secondo bagno completo. Gli spazi sono stati progettati per offrire comfort e funzionalità, con finiture di qualità e ambienti ben distribuiti.
Al piano seminterrato trovano posto un locale hobby, un locale tecnico/lavanderia e una cantina, a cui si aggiunge un pratico bilocale indipendente con accesso separato, ideale come alloggio per personale di servizio o per accogliere ospiti in totale autonomia.
La proprietà è completata da due posteggi esterni riservati.

Un appartamento che racchiude il meglio di Lugano: la serenità del verde, la bellezza del lago e la comodità della città, in un contesto esclusivo che unisce privacy e comfort moderno.
Prix CHF
2 100 000.-
NPA
6900
Pièces
4.5
Surface
180
Type
Acheter
studio immobiliare ticino

studio immobiliare ticino

Sur tutti.ch depuis 07.07.2015

6900, Lugano
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • HM12036 - A Lugano a due passi dalla stazione con vista lago
    HM12036 - A Lugano a due passi dalla stazione con vista lago
    1 150 000.-
  • HM12172 - Hai detto nuovo attico esclusivo in centro Lugano?
    HM12172 - Hai detto nuovo attico esclusivo in centro Lugano?
    4 200 000.-
  • HM10397 - A Ruvigliana un appartamento vista lago
    HM10397 - A Ruvigliana un appartamento vista lago
    2 180 000.-
  • Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    875 000.-
  • HM12131 - A 100 metri a piedi dal lago. Cassarate. Rinnovato
    HM12131 - A 100 metri a piedi dal lago. Cassarate. Rinnovato
    840 000.-
  • HM 12190 Lugano 2.5 locali
    HM 12190 Lugano 2.5 locali
    490 000.-
  • Unico appartamento in centro a Lugano
    8 500 000.-
  • HM10397 - A Ruvigliana un elegante 4,5 locali vista lago
    HM10397 - A Ruvigliana un elegante 4,5 locali vista lago
    2 180 000.-
  • Appartamento Esclusivo con Vista Mozzafiato
    Appartamento Esclusivo con Vista Mozzafiato
    1 279 000.-
  • HM12238_Lugano 4.5 locali in zona centrale e vista aperta
    HM12238_Lugano 4.5 locali in zona centrale e vista aperta
    890 000.-
  • HM10816 - Appartamento prima linea Lugano
    HM10816 - Appartamento prima linea Lugano
    990 000.-
  • Luminoso appartamento             con vista lago
    Luminoso appartamento con vista lago
    750 000.-
  • Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano
    Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano
    1 160 000.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO A LUGANO CON VISTA LAGO #17814
    LUMINOSO APPARTAMENTO A LUGANO CON VISTA LAGO #17814
    2 000.- par mois
  • 2.5 locali con giardino vicino al LAC
    2.5 locali con giardino vicino al LAC
    1 490.- par mois
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.