Expédier un article
Nouveau
Messages

HM12155 - Incantevole Casa Nel Bosco

690 000.-

08.06.2026
Immobilier
Tessin
6900, Lugano
RESIDENZA SECONDARIA.
A Lopagno, nel comune di Capriasca, a soli 20 minuti da Lugano, proponiamo in vendita questa incantevole casa di 3,5 locali, con una superficie di 92 mq, immersa nella tranquillità di un ampio giardino recintato e circondata da una splendida area verde di 2660 mq. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con una moderna cucina open space completamente attrezzata, che include anche una cantinetta per vini. Le ampie vetrate garantiscono una splendida illuminazione naturale e offrono una vista aperta sul verde circostante. L'area esterna, dotata di un portico coperto con barbecue e un ampio giardino, crea uno spazio perfetto per momenti di relax e convivialità con un panorama suggestivo sulle colline. La zona notte è composta da una ampia camera padronale con armadi a muro e una seconda camera,ideale come studio o camera per gli ospiti. Il bagno moderno con doccia è stato progettato per garantire comfort e funzionalità. La proprietà include inoltre una cantina e una lavanderia separata. Rinnovata completamente nel 2022 (con un investimento di CHF 600'000.-) la casa vanta finiture di alto livello. Il tetto, ristrutturato con copertura in coppo, è dotato di un impianto parafulmine. Gli infissi in PVC con doppio vetro assicurano un eccellente isolamento termico e acustico. L'impianto di smaltimento delle acque reflue è stato aggiornato e certificato in conformità con le normative attuali. Per il riscaldamento, la casa offre una soluzione efficiente e innovativa: una stufa a pellet con controllo a distanza e una tradizionale pigna in pietra, che assicura un rilascio graduale del calore, garantendo il massimo comfort nei mesi più freddi. Ideale sia come residenza principale che come casa per le vacanze, questa proprietà rappresenta un'oasi di tranquillità per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
Prix CHF
690 000.-
NPA
6900
Pièces
3.5
Surface
92
Type
Acheter
Adresse
Capriasca
studio immobiliare ticino

studio immobiliare ticino

Sur tutti.ch depuis 07.07.2015

6900, Lugano
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Casa immersa nel verde con 6271 mq di bosco privato
    Casa immersa nel verde con 6271 mq di bosco privato
    700 000.-
  • NELLA SPLENDIDA CAPRIASCA INCORNICIATA NEL VERDE
    NELLA SPLENDIDA CAPRIASCA INCORNICIATA NEL VERDE
    890 000.-
  • 5.5 locali - 225 mq - in posizione dominante
    5.5 locali - 225 mq - in posizione dominante
    1 245 000.-
  • GRANDE CASA 7.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGIO A LOPAGNO
    GRANDE CASA 7.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGIO A LOPAGNO
    650 000.-
  • HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    1 295 000.-
  • HM 12244 Casa Vista Lago - Residenza Secondaria
    HM 12244 Casa Vista Lago - Residenza Secondaria
    795 000.-
  • Spazio e libertà in questa ampia casa unifamiliare
    Spazio e libertà in questa ampia casa unifamiliare
    840 000.-
  • NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA
    NUOVA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI A LOPAGNO IN CAPRIASCA
    1 020 000.-
  • Bellissima soluzione immersa nella natura ti sta aspettando
    Bellissima soluzione immersa nella natura ti sta aspettando
    690 000.-
  • HM12213_ Pregassona: Casa indipendente storica ristrutturata
    HM12213_ Pregassona: Casa indipendente storica ristrutturata
    1 700 000.-
  • SPAZIOSA CASA DI NUCLEO
    SPAZIOSA CASA DI NUCLEO
    750 000.-
  • Casa anche secondaria
    Casa anche secondaria
    1 490 000.-
  • E2588: Casa indipendente con bel giardino e vista panoramica
    E2588: Casa indipendente con bel giardino e vista panoramica
    1 790 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • Un panorama da godersi ogni giorno dal terrazzo di casa
    Un panorama da godersi ogni giorno dal terrazzo di casa
    980 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.