A Pregassona alta proponiamo un bellissimo appartamento da 4.5 locali con finiture di alto standing e ampia terrazza.
Residenza composta da sole 8 unità distribuite su 2 piani, realizzata con materie prime naturali a basso impatto ambientale e di elevata qualità, rivestimento facciata in pietra piasentina. Dotata di geotermia, ventilazione controllata (raffrescamento) e domotica.
Appartamento composto da ingresso, ampia zona living con accesso diretto alla terrazza
con vista aperta, cucina semi-separata da porta scorrevole in cristallo. Zona notte composta da camera padronale con bagno privato servito da vasca, armadiatura a muro con lavatrice e asciugatrice, presenta altre due camere da letto e bagno con doccia.
Completano la proprietà due posti auto in autorimessa dal valore di 60.000.CHF cadauno, una cantina ampia di circa 15mq con pavimento in legno e armadiatura su misura, area benessere con sauna e sala fitness al piano terra e giardino condominiale.