Expédier un article
Nouveau
Messages

ESCLUSIVA VILLA 5.5 CON PISCINA E VISTA MOZZAFIATO A MUZZANO

2 690 000.-

07.05.2026
Immobilier
Tessin
6933, Muzzano
Proponiamo in vendita una magnifica villa di 5.5 locali, con una superficie di circa 325 mq e terrazze per un totale di 110 mq, edificata negli anni '60 e ristrutturata nel tempo. Sorge su un terreno di 711 mq in una posizione esclusiva nel comune di Muzzano, offrendo una vista impareggiabile sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti.

La proprietà gode di massima privacy e tranquillità, ideale per chi cerca un'oasi di pace a pochi minuti dal centro di Lugano. L'immobile può essere destinato sia a residenza primaria che a residenza secondaria.
La villa si sviluppa su tre livelli, collegati da un comodo ascensore interno.

Al piano d'ingresso, situato al TERZO PIANO, si accede direttamente all'ampia e luminosa zona giorno, impreziosita da grandi vetrate panoramiche e da una portafinestra che conduce a una terrazza di circa 40 mq, da cui si gode di una vista incantevole sul lago di Lugano. La cucina, separata e completamente accessoriata, dispone anch'essa di accesso diretto alla terrazza. Completa il piano un bagno di servizio.

Scendendo al SECONDO PIANO troviamo la zona notte, composta da due spaziose camere da letto, entrambe con bagno en suite finestrato con doccia e accesso diretto a una terrazza di circa 26 mq. Su questo stesso livello è presente una splendida master suite matrimoniale con cabina armadio e un ampio bagno padronale dotato di doppio lavabo, vasca idromassaggio e doccia, con accesso alla medesima terrazza panoramica.

Al PIANO TERRA si sviluppa una generosa area hobby di circa 84 mq, una cantina vini e un ulteriore bagno con doccia. Da questo livello si accede direttamente al giardino e al portico, dove si trova una splendida piscina a sfioro di 49 mq, perfetta per momenti di relax e convivialità.

L'impianto di riscaldamento è alimentato a nafta, con distribuzione tramite serpentine a pavimento, garantendo un comfort termico ottimale in tutti gli ambienti. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, assicurando un ottimo isolamento termico e acustico.

La villa dispone di eleganti finiture e offre ogni comfort: un ampio camino nella zona living, aria condizionata, fibra ottica, porta blindata, tapparelle elettriche e l'ascensore interno serve comodamente tutti e tre i livelli.

Ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nella privacy, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al fascino del lago di Lugano. Una proprietà rara, perfetta sia come residenza primaria che come dimora di prestigio per i momenti di vacanza. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica.

All'esterno, la proprietà è completata da un ampio piazzale con possibilità di parcheggio per otto auto, di cui tre già predisposti per l'installazione di una tettoia per la copertura.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
ADT/7523
Plus d'information: bit.ly/3SOqaqn
Prix CHF
2 690 000.-
NPA
6933
Pièces
5.5
Surface
325
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • SPLENDIDA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 CON GIARDINO A MUZZANO
    SPLENDIDA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 CON GIARDINO A MUZZANO
    1 430 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    2 200 000.-
  • MODERNA E GRANDE VILLA 5.5 COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    MODERNA E GRANDE VILLA 5.5 COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    2 195 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    2 500 000.-
  • SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA E VISTA PANORAMICA A LUGANO
    5 500 000.-
  • VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO DI 1000 MQ A CIMO
    VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON GIARDINO DI 1000 MQ A CIMO
    2 150 000.-
  • VERA OCCASIONE - VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A MUZZANO
    VERA OCCASIONE - VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A MUZZANO
    765 000.-
  • MAGNIFICA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO IN COLLINA D'ORO
    MAGNIFICA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO IN COLLINA D'ORO
    2 790 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA 6.5 VICINA AL LAGO CON GIARDINO A CASLANO
    ESCLUSIVA VILLA 6.5 VICINA AL LAGO CON GIARDINO A CASLANO
    1 290 000.-
  • Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    1 800 000.-
  • Paradiso, comoda casa da 5.5 locali con giardino privato e
    Paradiso, comoda casa da 5.5 locali con giardino privato e
    820 000.-
  •  Casa di 5.5 locali con giardino a Bedano - Vendita diretta
    Casa di 5.5 locali con giardino a Bedano - Vendita diretta
    890 000.-
  • MODERNA VILLA 7.5 LOCALI CON PISCINA E TERRENO A MAGLIASO
    MODERNA VILLA 7.5 LOCALI CON PISCINA E TERRENO A MAGLIASO
    3 100 000.-
  • MODERNA VILLA VISTA LAGO 5.5 LOCALI CON PISCINA A CANOBBIO
    MODERNA VILLA VISTA LAGO 5.5 LOCALI CON PISCINA A CANOBBIO
    2 200 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.