Expédier un article
Nouveau
Messages

CARATTERISTICA CASA CON VISTA PANORAMICA A BEDIGLIORA

350 000.-

23.04.2026
Immobilier
Tessin
6981, Bedigliora
Affascinante casetta di Nucleo con meravigliosa vista panoramica composta da 4.5 locali in una posizione pittoresca immersa nella natura nella pittoresca località di Bedigliora nel Malcantone a circa 15 minuti da auto del distretto di Lugano e a circa 10 minuti dal Comune di Agno.

Questa proprietà è l'ideale per chi è alla ricerca di una soluzione Immobiliare a stretto contatto con la natura in una posizione idilliaca ed è composta da 4.5 locali distribuiti su due livelli dove al piano terreno, accessibile tramite una bella terrazza di oltre 16 mq privata, troviamo un primo locale dedicato alla cucina e area pranzo impreziosito da una bellissima stufa a parete, un locale attualmente utilizzato come locale accessorio ma eventualmente convertibile in un salottino o in un locale hobby o camera, un bagno con doccia e lavanderia privata mentre salendo al primo piano troviamo rispettivamente due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola servite entrambe da un bel balcone dal quale possiamo ammirare una vista a perdita d'occhio che si estende fino al monte Rosa.

L'oggetto si presenta ad oggi in buono stato e non richiede particolari interventi di manutenzione se non eventuali personalizzazioni o ammodernamenti ed è riscaldato tramite la stufa che si trova nella zona giorno con bocchette di convenzione, mentre nelle camere da letto sono presenti due radiatori elettrici a convenzione ideali, nel caso si desiderasse un'implementazione per la zona notte nei periodi più freddi.

A pochi minuti a piedi troviamo i posteggi comunali.

Una casa ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione a stretto contatto con la pace della natura, nel verde in una posizione decisamente esclusiva e rilassante.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/17230
Plus d'information: bit.ly/4axMWwm
Prix CHF
350 000.-
NPA
6981
Pièces
4.5
Surface
70
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • STUPENDA CASA 5.5 LOCALI DI CHARME CON GIARDINO A PIANDERA
    STUPENDA CASA 5.5 LOCALI DI CHARME CON GIARDINO A PIANDERA
    850 000.-
  • LUMINOSA CASA UNIFAMILIARE 3.5 LOCALI NEL VERDE A PIANDERA
    LUMINOSA CASA UNIFAMILIARE 3.5 LOCALI NEL VERDE A PIANDERA
    510 000.-
  • AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    990 000.-
  • Haus an Aussichtslage  /  casa con bella vista
    Haus an Aussichtslage / casa con bella vista
    690 000.-
  •  Casa di 5.5 locali con giardino a Bedano - Vendita diretta
    Casa di 5.5 locali con giardino a Bedano - Vendita diretta
    890 000.-
  • ACCOGLIENTE CON SPLENDIDO PANORAMA
    ACCOGLIENTE CON SPLENDIDO PANORAMA
    280 000.-
  • Casa di nucleo nel cuore di Manno
    Casa di nucleo nel cuore di Manno
    535 000.-
  • Stupenda casa bifamiliare
    Stupenda casa bifamiliare
    890 000.-
  • Rustico zum Ausbauen  /  rustico da ristrutturare
    Rustico zum Ausbauen / rustico da ristrutturare
    160 000.-
  • GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    GRANDE CASA RUSTICA DI CHARME DI 4.5 LOCALI A CABBIO
    440 000.-
  • CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    570 000.-
  • INCANTEVOLE CASA 4.5 NEL VERDE CON VISTA A BELLINZONA-DARO
    INCANTEVOLE CASA 4.5 NEL VERDE CON VISTA A BELLINZONA-DARO
    850 000.-
  • LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    720 000.-
  • TIPICA CASA DI NUCLEO 4.5 LOCALI A TESSERETE / BIGORIO
    TIPICA CASA DI NUCLEO 4.5 LOCALI A TESSERETE / BIGORIO
    180 000.-
  • ACCOGLIENTE E GRAZIOSA CASA SINGOLA DI 4.5 LOCALI A FAIDO
    ACCOGLIENTE E GRAZIOSA CASA SINGOLA DI 4.5 LOCALI A FAIDO
    390 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.