Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Villetta moderna con possibilità di Rent to buy

995'000.-

Gestern 00:51
Immobilien
Tessin
6656, Golino
Villetta unifamiliare di recente costruzione con ampio giardino a Golino

In una tranquilla zona residenziale di Golino, immersa nel verde e a pochi minuti da Losone, proponiamo in vendita una villetta unifamiliare costruita nel 2020, caratterizzata da ambienti luminosi, finiture di qualità e un'ottima distribuzione degli spazi.

La proprietà si presenta in condizioni impeccabili ed è pronta per essere abitata, senza necessità di interventi. Gli spazi sono stati progettati per offrire comfort e funzionalità, rendendola una soluzione ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto riservato e ben servito.

Uno dei principali punti di forza è il giardino pianeggiante che circonda la casa. Uno spazio versatile e ben sfruttabile, perfetto per vivere all'aperto durante tutta la bella stagione. È già presente un'area barbecue e vi è la possibilità di realizzare una piscina.

Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio soggiorno con grandi vetrate affacciate sul giardino e da un camino che rende l'ambiente particolarmente accogliente. La cucina moderna con isola, aperta sulla zona pranzo, crea uno spazio conviviale e funzionale, ideale sia nella quotidianità sia per ricevere ospiti. Completa il piano un bagno di servizio.

La zona notte, al piano superiore, comprende quattro camere da letto. La camera padronale dispone di cabina armadio e bagno privato, mentre un secondo bagno serve le altre camere.

Il piano seminterrato ospita la lavanderia, il locale tecnico e un ampio locale multifunzionale, facilmente adattabile a palestra, sala hobby, studio, sala giochi o grottino, a seconda delle esigenze.

L'abitazione è dotata di impianti moderni e soluzioni costruttive orientate al comfort e all'efficienza energetica:

* riscaldamento con termopompa e distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento;
* aria condizionata in tutti gli ambienti;
* serramenti con tripli vetri e ottimo isolamento termoacustico;
* pavimenti in legno e illuminazione moderna a LED.

Completano la proprietà due comodi posteggi esterni, con la possibilità di ricavarne un terzo.

La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: un contesto residenziale silenzioso e soleggiato, a breve distanza da scuole, mezzi pubblici, negozi e da tutti i principali servizi. La vicinanza alle aree verdi e ai percorsi naturalistici della regione permette inoltre di godere appieno delle bellezze del Locarnese.

Una proprietà recente, curata in ogni dettaglio e pronta ad accogliere chi è alla ricerca di una casa moderna, funzionale e inserita in un contesto di grande tranquillità e molto richiesto da chi vuol fare un investimento solido.

Come da titolo, possibilità di acquisto tramite formula rent to buy e PREZZO TRATTABILE in quanto direttamente in contatto con il proprietario.
Preis CHF
995'000.-
PLZ
6656
Zimmer
5.5
Fläche
200
Typ
Kaufen
Adresse
Via San Giorgio 24

Omar

Auf tutti.ch seit 22.08.2013

6600, Locarno
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Vendesi Villetta Monofamiliare Nuova Costruzione
    Vendesi Villetta Monofamiliare Nuova Costruzione
    826'800.-
  • VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    1'850'000.-
  • Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    800'000.-
  • Villetta unifamiliare con giardino privato
    Villetta unifamiliare con giardino privato
    980'000.-
  • NUOVE VILLE UNIFAMILIARI CON GIARDINO E VISTA APERTA
    NUOVE VILLE UNIFAMILIARI CON GIARDINO E VISTA APERTA
    850'000.-
  • Affitto Casa Unifamiliare 4.5 Locali a Losone
    Affitto Casa Unifamiliare 4.5 Locali a Losone
    3'200.- pro Monat
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870'000.-
  • Casa unifamiliare con ampio giardino in posizione
    Casa unifamiliare con ampio giardino in posizione
    1'550'000.-
  • DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    910'000.-
  • Rent To Buy , Villetta in posizione esclusiva
    Rent To Buy , Villetta in posizione esclusiva
    3'200.- pro Monat
  • CASA MODERNA E FUNZIONALE CON OTTIME FINITURE CON GIARDINO
    CASA MODERNA E FUNZIONALE CON OTTIME FINITURE CON GIARDINO
    840'000.-
  • Interessante casa unifamiliare nel verde e vista lago
    Interessante casa unifamiliare nel verde e vista lago
    1'290'000.-
  • Nuove moderne villette unifamiliari
    Nuove moderne villette unifamiliari
    825'000.-
  • Splendida Villa in posizione dominante
    Splendida Villa in posizione dominante
    1'490'000.-
  • Villa Monofamiliare
    Villa Monofamiliare
    870'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.