Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Esclusivo appartamento al 4° piano con terrazza panoramica

1'060'000.-

17.08.2026
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
In un elegante e moderno stabile di recente costruzione, a pochi minuti dal centro di Lugano e dalla stazione, proponiamo questo raffinato appartamento di 3.5 locali situato al quarto piano. L'immobile vanta una posizione strategica a pochi minuti dal centro città, dalla stazione FFS di Lugano, perfettamente connesso grazie ai trasporti pubblici.

L'appartamento offre ambienti ampi e luminosi, ben distribuiti:

La zona giorno è composta da una moderna cucina a vista che si apre su un accogliente soggiorno. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta, da cui si può godere di una splendida vista sul Monte San Salvatore e sulla città.

La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite e una seconda stanza, ideale come studio, o camera per gli ospiti. A completare la dotazione, un secondo bagno moderno, dotato di doccia e rifinito con materiali di qualità e design.

Questo appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort in ogni stagione. In estate, il sistema di climatizzazione distribuisce il fresco in modo omogeneo in tutti gli ambienti. Le finiture di alto livello, i serramenti con tripli vetri e l?impianto di riscaldamento a pompa di calore con distrubuzione a pavimento garantiscono efficienza energetica, isolamento e benessere durante tutto l?anno.

Completano la proprietà un posto auto in autorimessa (disponibile a 50'000 CHF) e una comoda cantina, facilmente accessibili direttamente con l'ascensore.

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Mehr Infos unter www.immostile.ch/acquista/10-472
Preis CHF
1'060'000.-
PLZ
6900
Zimmer
3.5
Fläche
106
Typ
Kaufen
Adresse
Via San Gottardo
Immostile SA

Immostile SA

Auf tutti.ch seit 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    2'050.- pro Monat
  • 3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    650'000.-
  • Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    640'000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1'190'000.-
  • Nuovo e luminoso appartamento di 3,5 locali
    Nuovo e luminoso appartamento di 3,5 locali
    780'000.-
  • Lugano  4,5 locali con vista lago, vicino alla stazione
    Lugano 4,5 locali con vista lago, vicino alla stazione
    2'750.- pro Monat
  • Eleganti appartamenti 3.5 locali di nuova ristrutturazione
    Eleganti appartamenti 3.5 locali di nuova ristrutturazione
    4'000.- pro Monat
  • Appartamento 3,5 locali in zona centrale a Lugano
    Appartamento 3,5 locali in zona centrale a Lugano
    590'000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995'000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    LUMINOSO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    600'000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    940'000.-
  • AMPIO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI A MASSAGNO
    AMPIO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI A MASSAGNO
    990'000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735'000.-
  • La scelta ideale per chi cerca spazio, tranquillità e
    La scelta ideale per chi cerca spazio, tranquillità e
    1'730.- pro Monat
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.