Expédier un article
Nouveau
Messages

Vista, tranquillità, design

845 000.-

06.06.2026
Immobilier
Tessin
6976, Castagnola
L'appartamento si trova al fondo della via privata Belvedere a Castagnola, al terzo di quattro piani di un palazzo esposto a Sud. Il centro città è raggiungibile a piedi in 15/20 min. o con le linee bus 2 o 11. Tutto l'appartamento è stato completamente ristrutturato. Si compone di cinque zone (cucina, sala, biblioteca, camera e bagno) separate da porte e pareti a scomparsa, due le terrazze con splendida vista che spazia dal golfo di Lugano a Campione; la superficie totale è di 76 m2. La cucina è moderna, dotata di tutti gli elettrodomestici, con una finestra che da sul retro del palazzo; la sala è dotata di filodiffusione e ampia finestra vetrata che si affaccia sul terrazzo principale dove possono comodamente mangiare 6 persone; la camera è spaziosa e dotata di angolo studio, si affaccia su un terrazzo più piccolo sempre con unampia finestra; il locale bagno è completamente in resina, dotato di ampia doccia e grande specchio a tutta parete. I pavimenti sono in parquet tranne cucina e in bagno dove sono in resina. Tutti i mobili sono realizzati su misura. Da ogni punto dell'appartamento si gode una splendida visto lago. Ampia cantina inclusa nel prezzo. Il palazzo è dotato di portineria e spazio biciclette. Posti auto/moto disponibili in vendita o affitto nel palazzo. Vendita diretta da privato, cortesemente astenersi agenzie o intermediari.
Prix CHF
845 000.-
NPA
6976
Pièces
2.5
Surface
76
Type
Acheter
Adresse
Via Belvedere

Stefano

Sur tutti.ch depuis 19.10.2013

Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Vista meravigliosa a Castagnola
    Vista meravigliosa a Castagnola
    2 250.- par mois
  • Lugano Castagnola: Appartamento 2.5 locali con vista lago
    Lugano Castagnola: Appartamento 2.5 locali con vista lago
    990 000.-
  • AMPIO 3.5 CON VISTA LAGO MOZZAFIATO A LUGANO CASTAGNOLA
    AMPIO 3.5 CON VISTA LAGO MOZZAFIATO A LUGANO CASTAGNOLA
    1 110 000.-
  • ESCLUSIVA PROPRIETA' DI 340 MQ VISTA MOZZAFIATO A CASTAGNOLA
    ESCLUSIVA PROPRIETA' DI 340 MQ VISTA MOZZAFIATO A CASTAGNOLA
    3 580 000.-
  • Castagnola: Appartamento 4 locali vista lago e box privato
    Castagnola: Appartamento 4 locali vista lago e box privato
    1 190 000.-
  • UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    1 195 000.-
  • CASTAGNOLA - IMPERDIBILE VISTA LAGO / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    CASTAGNOLA - IMPERDIBILE VISTA LAGO / EINZIGARTIGER SEEBLICK
    990 000.-
  • NUOVO PREZZO. AFFRETTATI
    NUOVO PREZZO. AFFRETTATI
    950 000.-
  • Elegante appartamento 3.5 locali con vista lago a Ruvigliana
    Elegante appartamento 3.5 locali con vista lago a Ruvigliana
    1 350 000.-
  • Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    875 000.-
  • Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    1 620.- par mois
  • CENTRALISSIMO MONOLOCALE A CASTAGNOLA #17713
    CENTRALISSIMO MONOLOCALE A CASTAGNOLA #17713
    1 010.- par mois
  • Incantevole vista sul Lago di Lugano
    Incantevole vista sul Lago di Lugano
    350 000.-
  • CASTAGNOLA - VENDESI APPARTAMENTO CON VISTA LAGO PANORAMICA
    CASTAGNOLA - VENDESI APPARTAMENTO CON VISTA LAGO PANORAMICA
    1 600 000.-
  • Monolocale luminoso al 6° piano in pieno centro
    Monolocale luminoso al 6° piano in pieno centro
    1 270.- par mois
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.