Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

Vivere all-ultimo piano: luce, spazio e splendide terrazze

750 000.-

02.06.2026, sur homegate.ch
Immobilier
Tessin
6600, Locarno
L'immobile in vendita è situato a Solduno e si trova in comoda posizione soleggiata e vicina a tutti i servizi che Locarno offre. La fermata dei mezzi pubblici è a 400 metri. I negozi si trovano a 600 metri. Ascona è raggiungibile in 4 minuti d'auto, mentre il centro di Locarno in 5 minuti. Per vivere tutte le ricchezze del meraviglioso mondo della botanica, le Isole di Brissago distano circa 30 minuti.

La proprietà di 4.5 locali, con superficie abitabile di circa 92 m2, è un appartamento inserito al terzo e ultimo piano di un curato stabile residenziale. L'immobile si distingue per la generosa presenza di spazi esterni, con due ampie terrazze rispettivamente di circa 50 e 30 m², che avvolgono l'appartamento offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno.
L'ingresso introduce in un atrio, dove sulla sinistra trova spazio un comodo guardaroba, mentre sulla destra si apre una camera dalle dimensioni generose. Proseguendo, sulla sinistra si incontra il primo bagno con doccia e, sul lato destro, una seconda camera.
La zona notte culmina nell'ampia camera padronale, impreziosita dall'accesso diretto alla terrazza di 30 m² e servita da un secondo bagno di generose dimensioni, con predisposizione per lavatrice e asciugatrice.
La zona giorno si sviluppa in un accogliente soggiorno, arricchito da suggestivo camino. A completare l'ambiente, una splendida cucina moderna con accesso diretto alla spaziosa terrazza di 50 m², perfetta per pranzi e cene all'aperto. Completano la proprietà un posteggio esterno coperto e una pratica cantina.
Desiderate unire il comfort di ambienti spaziosi al piacere di vivere ampie aree esterne? Questa proposta immobiliare potrà fare al caso vostro. Sarò lieto di presentarvela. Attendo con piacere la vostra telefonata!
Prix CHF
750 000.-
NPA
6600
Pièces
4.5
Surface
92
Type
Acheter
Autres
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

Annonces similaires

  • ELEGANTE MONOLOCALE A SOLDUNO
    ELEGANTE MONOLOCALE A SOLDUNO
    385 000.-
  • Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    370 000.-
  • RESERVIERT - 4.5-Zimmer-Wohnung im 3. Obergeschoss mit
    RESERVIERT - 4.5-Zimmer-Wohnung im 3. Obergeschoss mit
    895 000.-
  • Vendo Appartamento a Solduno
    Vendo Appartamento a Solduno
    700 000.-
  • Il tuo appartamento nella perla del Ticino - 3.5 e 2.5 in
    Il tuo appartamento nella perla del Ticino - 3.5 e 2.5 in
    735 000.- par mois
  • Locarno - 2,5 con Giardino di 121 mq - AC036
    Locarno - 2,5 con Giardino di 121 mq - AC036
    570 000.-
  • Moderno appartamento di 2.5 locali a Solduno, Locarno
    Moderno appartamento di 2.5 locali a Solduno, Locarno
    1 400.- par mois
  • APPARTAMENTO LUMINOSO CON DEPENDANCE E VISTA
    APPARTAMENTO LUMINOSO CON DEPENDANCE E VISTA
    1 470 000.-
  • LOCARNO- Vendesi app. 2.5 con residenza secondaria
    LOCARNO- Vendesi app. 2.5 con residenza secondaria
    390 000.-
  • Appartamento moderno e luminoso
    Appartamento moderno e luminoso
    895 000.-
  • Luminoso appartamento di 2 locali a Locarno completamente
    1 250.- par mois
  • Ultimo piano 4,5 in vendita con terrazzi a Caslano
    Ultimo piano 4,5 in vendita con terrazzi a Caslano
    650 000.-
  • SPAZIOSO E LUMINOSO CON VISTA
    SPAZIOSO E LUMINOSO CON VISTA
    1 270 000.-
  • 4.5 con giardino - Gartenwohnung
    4.5 con giardino - Gartenwohnung
    790 000.-
  • ULTIMI APPARTAMENTI 3.5  4.5 - residenza prima primaria
    ULTIMI APPARTAMENTI 3.5 4.5 - residenza prima primaria
    782 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.