Expédier un article
Messages

Grande e luminoso appartamento di 5.5 locali, ultimo piano

475 000.-

30.06.2026
Immobilier
Tessin
6833, Vacallo
Proponiamo in vendita a Vacallo, in zona collinare tranquilla e soleggiata, allultimo piano di un immobile munito di ascensore, un appartamento di 5.5 locali di ottime dimensioni, luminoso e munito di 3 balconi da cui godere di una vista aperta su Chiasso, la collina del Penz e le zone circostanti.

L'appartamento, di ca. 159 mq, che si presenta in discreto stato di manutenzione, si compone di un doppio atrio dentrata, di un antibagno con armadi a muro e di un servizio ospiti. La generosa zona giorno, con grandi finestre, comprende il soggiorno e la zona pranzo di complessivi 40 mq ca. ed un locale cucina abitabile separato.

Un atrio notte di buone dimensioni, con diversi e pratici armadi a muro, conduce alla camera matrimoniale munita di armadi a muro, ad ulteriori 2 camere da letto e ad un locale bagno con grande doccia e finestrato.

La proprietà comprende anche 3 balconi coperti di complessivi 23 mq ca. Il primo, munito di tenda da sole, è accessibile dal soggiorno. Al secondo balcone, anche questo munito di tenda da sole, si accede sia dalla cucina sia da 2 camere da letto. Il terzo balcone è ad uso esclusivo della terza camera.

Completano la proprietà un comodo e grande locale cantina in muratura posto al pianterreno dello stabile ed un box di proprietà, disponibile a 35'000 CHF (non compreso nel prezzo).


Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Plus d'information: www.immostile.ch/acquista/10-484
Prix CHF
475 000.-
NPA
6833
Pièces
5.5
Surface
159
Type
Acheter
Adresse
Vicolo Serenella 5
Immostile SA

Immostile SA

Sur tutti.ch depuis 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Appartamento all'ultimo piano di 5 locali con balcone
    Appartamento all'ultimo piano di 5 locali con balcone
    450 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    380 000.-
  • APPARTAMENTO DUPLEX 4.5 LOCALI A VACALLO
    APPARTAMENTO DUPLEX 4.5 LOCALI A VACALLO
    445 000.-
  • Vacallo: Confortevole e luminoso appartamento 5.5 locali
    Vacallo: Confortevole e luminoso appartamento 5.5 locali
    405 000.-
  • Vacallo - Appartamento di 4.5 locali in zona soleggiata
    Vacallo - Appartamento di 4.5 locali in zona soleggiata
    1 250.- par mois
  • Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    250 000.-
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    595 000.-
  • MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    375 000.-
  • BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    750 000.-
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    387 500.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    270 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    330 000.-
  • ELEGANTE ATTICO ALTO STANDING 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    ELEGANTE ATTICO ALTO STANDING 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    760 000.-
  • Vacallo - splendido 3.5 di nuova costruzione
    Vacallo - splendido 3.5 di nuova costruzione
    580 000.-
  • APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON AMPI SPAZIVACALLO VIA MERCOLE 2
    APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON AMPI SPAZIVACALLO VIA MERCOLE 2
    990.- par mois
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.