Expédier un article
Nouveau
Messages

SPLENDIDO ATTICO ASPETTA UNA NUOVA FAMIGLIA

1 280 000.-

Hier 01:19, sur homegate.ch
Immobilier
Tessin
6982, Agno
In una delle zone residenziali più ambite di Agno, a pochi passi da tutti i servizi e ben collegata con Lugano, sorge questo magnifico attico 4.5 locali, un’autentica perla immobiliare all’interno di un elegante stabile edificato nel 2011 e caratterizzato da finiture di pregio.

L’appartamento offre un’esperienza abitativa di elevato standing, con una superficie lorda di ben 160 mq e una luminosità ineguagliabile in ogni ambiente. L’ingresso accogliente conduce alla grande e moderna zona giorno, dove l’elegante cucina a vista con penisola si integra perfettamente con il soggiorno-pranzo, creando un ambiente conviviale e di design.

La zona notte è stata progettata per garantire massima privacy e comfort. Si compone di una spaziosa camera matrimoniale con un lussuoso bagno privato finestrato e la comodità dell’aria condizionata per le giornate più calde. A completare l’area notte, troviamo due camerette aggiuntive e un ulteriore servizio completo.

Il vero fiore all’occhiello di questa proprietà è la grande terrazza panoramica di ben 45 mq lordi, uno spazio esterno vivibile e soleggiato che regala una vista aperta sulle montagne e sul verde circostante, ideale per momenti di relax e cene all’aperto.

Il comfort è assicurato da soluzioni tecnologiche e costruttive di ultima generazione, tra cui il riscaldamento tramite termopompa con serpentine a pavimento e gli infissi in PVC con doppio vetro. L’appartamento dispone inoltre di una pratica lavanderia privata direttamente in casa.

L’offerta è completata da una grande cantina e da due comodi posti auto nell’autorimessa sotterranea, elementi fondamentali che ne aumentano ulteriormente il valore e la funzionalità, al prezzo di 70.000CHF da aggiungere al prezzo di vendita e non scorporabili.

PREZZO TOTALE: 1’350.000 CHF

I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale:
Prix CHF
1 280 000.-
NPA
6982
Pièces
4.5
Surface
160
Type
Acheter
Autres
Immo Global Swiss SA

Immo Global Swiss SA

6915, Pambio-Noranco

Annonces similaires

  • Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    Moderno attico con ampia terrazza panoramica e vista lago
    2 760 000.-
  • Magnifico attico con vista lago
    Magnifico attico con vista lago
    1 775 000.-
  • LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    1 430 000.-
  • LUMINOSO E AMPIO ATTICO CON VISTA PANORAMICA
    LUMINOSO E AMPIO ATTICO CON VISTA PANORAMICA
    1 800 000.-
  • Appartamento con bella terrazza comodo ai servizi
    Appartamento con bella terrazza comodo ai servizi
    1 380.- par mois
  • Vendesi appartamento 2.5 locali Agno
    Vendesi appartamento 2.5 locali Agno
    530 000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    720 000.-
  • MERAVIGLIOSO ED ELEGANTE 2.5 LOCALI CON TERRAZZA AD AGNO
    MERAVIGLIOSO ED ELEGANTE 2.5 LOCALI CON TERRAZZA AD AGNO
    495 000.-
  • Agno appartamento 4,5 locali in vendita
    Agno appartamento 4,5 locali in vendita
    490 000.-
  • LUMINOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI AD AGNO
    LUMINOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI AD AGNO
    610 000.-
  • ATTICO CON TERRAZZA E VISTA LAGO
    ATTICO CON TERRAZZA E VISTA LAGO
    2 350 000.-
  • MODERNO E SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE AD AGNO
    MODERNO E SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE AD AGNO
    815 000.-
  • CARATTERISTICO ATTICO 4.5 A POCHI PASSI DAL LAGO A MAROGGIA
    CARATTERISTICO ATTICO 4.5 A POCHI PASSI DAL LAGO A MAROGGIA
    690 000.-
  • Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    Appartamento vista lago a Lugano da 4.5 locali
    875 000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.