Expédier un article
Nouveau
Messages

Nuovo 3,5 con terrazza e vista lago a Capolago

950 000.-

05.05.2026
Immobilier
Tessin
6825, Capolago
A Capolago, pittoresco villaggio affacciato sul Ceresio e da sempre apprezzato per la sua incantevole cornice naturale, proponiamo alla vendita un nuovo appartamento 3,5 locali.

La proprietà sorge in una posizione dominante sul lago, a breve distanza dalla stazione ferroviaria che assicura rapidi collegamenti verso Lugano, Mendrisio e Milano. Nei dintorni si trovano negozi, scuole, farmacie, ristoranti, cliniche private e ospedali, in grado di offrire un'elevata comodità per la vita di tutti i giorni. La zona permette inoltre di godere di attività ricreative come escursioni sul Monte Generoso, passeggiate sul lungolago, vela, pesca e ciclismo, oltre alla vicinanza ai musei di Mendrisio e al rinomato FoxTown.

Grazie alle ampie vetrate progettate per valorizzare l'ingresso della luce, l'appartamento risulta particolarmente luminoso, creando ambienti accoglienti in grado di esaltare la sensazione di comfort.

La spaziosa terrazza con porzione di giardino privato offre un suggestivo spazio esterno, permettendo di ammirare una vista mozzafiato sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti, rendendo ogni momento trascorso all'aperto unico e indimenticabile.

Tra i pregi spiccano le finiture di altissimo livello personalizzabili, come la cucina firmata con piano di lavoro in quarzo, i bagni con materiali e dettagli di design, nonché le porte interne a scomparsa con serratura magnetica e maniglie in acciaio inox, in grado di conferire a ogni ambiente un tocco di raffinata eleganza.

L'immobile, la cui edificazione è prevista tra il 2025 e il 2026, sarà consegnato nel 2026, offrendo la possibilità di scegliere le finiture desiderate e garantendo uno standard costruttivo di ultima generazione. Da notare come lo stabile raggiungerà gli standard necessari per la prestigiosa certificazione Minergie.

Il riscaldamento sarà provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da impenetrabili serramenti in alluminio e vetri tripli.

Un comodo ascensore collegherà i vari piani della residenza, assicurando la massima praticità di accesso a tutti gli appartamenti.

Che si tratti di un'abitazione primaria o di una casa vacanza, o ancora di una casa secondaria da mettere a reddito, la Residenza Lago del Ceresio rappresenta un'ottima opportunità d'investimento grazie alla posizione strategica e all'elevato potenziale di rivalutazione nel tempo.

Per il bucato è disponibile un disimpegno dove è previsto un armadio in grado di contenere la colonna lavatrice/asciugatrice.

L'appartamento si compone di atrio d'ingresso, soggiorno con accesso alla terrazza e alla porzione di giardino privato, cucina a vista, di una camera matrimoniale, di una camera singola e di due bagni con doccia.

Due parcheggi esterni comodamente inclusi nel prezzo di vendita e una comoda cantina completano questa interessante offerta.

UN'OASI DI ELEGANZA E COMFORT VISTA LAGO!!
Plus d'information: casalugano.ch/appartamenti/capolago-2
Prix CHF
950 000.-
NPA
6825
Pièces
3.5
Surface
96
Type
Acheter
Adresse
Capolago
Casa Lugano Immobiliare SA

Casa Lugano Immobiliare SA

Sur tutti.ch depuis 05.10.2011

6854, S. Pietro
www.casalugano.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • STUPENDO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    STUPENDO 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO E GIARDINO A CAPOLAGO
    950 000.-
  • Nuovo 2,5 vista lago con giardino privato a Capolago
    Nuovo 2,5 vista lago con giardino privato a Capolago
    650 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 DI NUOVA COSTRUZIONE A CAPOLAGO
    690 000.-
  • APPARTAMENTO PRIMA O SECONDA RESIDENZA A CAPOLAGO
    APPARTAMENTO PRIMA O SECONDA RESIDENZA A CAPOLAGO
    420 000.-
  • Nuovo 3.5 locali con giardino a Lugano Pregassona
    Nuovo 3.5 locali con giardino a Lugano Pregassona
    970 000.-
  • Nuovi appartamenti 3.5 locali con vista Lago - DR006
    Nuovi appartamenti 3.5 locali con vista Lago - DR006
    890 000.-
  • Luminoso appartamento             con vista lago
    Luminoso appartamento con vista lago
    750 000.-
  • 3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    650 000.-
  • MINUSIO - Nuovo 3.5 con grande giardino e vista lago - AC125
    MINUSIO - Nuovo 3.5 con grande giardino e vista lago - AC125
    3 200.- par mois
  • Appartamento 3.5 locali a Lugano
    Appartamento 3.5 locali a Lugano
    1 490.- par mois
  • AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    595 000.-
  • LUMINOSO 3.5 CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    LUMINOSO 3.5 CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    650 000.-
  • MODERNO 3.5 DI ALTO STANDING CON VISTA LAGO A MASSAGNO
    MODERNO 3.5 DI ALTO STANDING CON VISTA LAGO A MASSAGNO
    956 492.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735 000.-
  • MINUSIO - Nuovo 3.5 di 150 mq, giardino e vista lago - AC125
    MINUSIO - Nuovo 3.5 di 150 mq, giardino e vista lago - AC125
    1 720 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.