Ci troviamo nel quartiere residenziale e tranquillo di Sementina, immersi nel verde ma allo stesso tempo comodi a tutti i servizi. Lappartamento, di recente costruzione (anno 2010) si trova al piano terra di una palazzina di sole 6 unità disposte su tre livelli fuori terra, ben strutturato ed organizzato. Queste caratteristiche donano grande confort abitativo a chi vi abita.
Lingresso, completo di comodo armadio a muro e bagno di servizio finestrato con doccia, ci introduce in un grande living con accesso diretto al terrazzo ed al giardino privato dotato di irrigazione automatica e robot tagliaerba ed una bella e folta siepe che ne fa da cornice. La zona giorno esposta a sud risulta molto luminosa con una cucina, anchessa finestrata, aperta sul living.
La zona notte è dotata di due ampie camere entrambe matrimoniali dalle dimensioni generose e servite dal secondo bagno, questa volta con vasca, anchesso finestrato.
Altri confort presenti: tutte le finestre inoltre dispongono di comode zanzariere e la rampa dellautorimessa è riscaldabile.
Completano la proprietà una grande cantina doppia con angolo lavanderia, un posteggio in autorimessa ed un posteggio scoperto.
Tutti gli spazi sono stati studiati ed attrezzati per renderla una proprietà pronta da vivere!