In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Ligornetto, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida casa unifamiliare di circa 200 m² lordi, edificata nei primi anni 2000 su un terreno di 663 m2 e circondata da un magnifico giardino privato.
La proprietà offre spazi ampi, luminosi e ben distribuiti su tre livelli.
Piano terra
- Atrio d'ingresso
- Ampio soggiorno con stufa a legna, zona pranzo con accesso diretto al portico coperto con travi a vista in legno
- Cucina con isola centrale
- Grande spazio con uscita sul portico esterno coperto
- Bagno completo con doccia
Primo piano
- Camera padronale con zona soppalcata adibita a studio
- Due camere
- Locale studio trasformabile in ulteriore camera da letto
- Grande bagno completo
Piano seminterrato
- Accogliente grotto riscaldato con camino
- Cantina
- Locale tecnico
La casa è dotata di moderni serramenti e di un impianto di riscaldamento a gasolio con distribuzione tramite serpentine. Aria condizionata presente.
Completano la proprietà un comodo box doppio e diversi posti auto esterni.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ampi spazi abitativi e un grande giardino in una delle zone residenziali più apprezzate del Mendrisiotto.
Restiamo volentieri a disposizione per maggiori informazioni o per organizzare una visita.