Expédier un article
Nouveau
Messages

Casa bifamiliare a Sementina

1 720 000.-

17.04.2026
Immobilier
Tessin
6514, Sementina
In posizione privilegiata e soleggiata a Sementina, in una zona ben servita e con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, sorge questa splendida casa bifamiliare, molto ben tenuta e caratterizzata da ampi spazi luminosi, con giardino chiuso e recintato e ampio piazzale.

La casa si sviluppa su tre livelli abitativi.
Al piano terra, accessibile da un accogliente porticato, si trova un ampio disimpegno, un monolocale con stufa a legna collegato direttamente all?area esterna soleggiata, un bagno finestrato con doccia, una cantina, il locale tecnico con spazio per lavatrice/asciugatrice, un garage doppio e un locale hobby riscaldato.

Il primo ed il secondo piano ospitano due appartamenti di 4.5 locali ciascuno con entrata spaziosa con armadi a muro, un bagno finestrato con doccia, un?ampia zona living con cucina spaziosa e soggiorno con camino ventilato risp. stufa a legna, una camera matrimoniale, una cameretta/ufficio con armadi a muro e una camera da letto. Completa ogni piano un balcone con vista aperta rivolto verso sud, ideale per momenti di relax.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da termopompa con serpentine a pavimento, mentre gli infissi in alluminio con doppi vetri assicurano comfort termico e acustico in tutti gli ambienti. Inoltre, ogni piano è dotato di un impianto di aria condizionata. Tutte le finestre sono provviste di zanzariere.

La proprietà è dotata di 34 pannelli fotovoltaici da 14,45 kW complessivi, con batteria d?accumulo da 14,4 Kwh, che garantiscono alta efficienza energetica e notevoli risparmi sui consumi, oltre alla possibilità di rivendere l?energia prodotta.

Completano la proprietà un garage doppio con portellone elettrico e quattro posti auto esterni per gli ospiti.
Prix CHF
1 720 000.-
NPA
6514
Pièces
7.5
Surface
414
Type
Acheter
Adresse
Via Mondasc 21

Diana

Sur tutti.ch depuis 19.11.2012

6514, Sementina
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • BELLISSIMA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 8.5 LOCALI A SEMENTINA
    BELLISSIMA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 8.5 LOCALI A SEMENTINA
    1 850 000.-
  • CASA DI NUCLEO INDIPENDENTE 4.5 LOCALI
    CASA DI NUCLEO INDIPENDENTE 4.5 LOCALI
    1 690.- par mois
  • Bifamiliare con piscina privata
    Bifamiliare con piscina privata
    3 200.- par mois
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    850 000.-
  • Casa bifamigliare
    Casa bifamigliare
    1 050 000.-
  • VILLETTA CON PISCINA DI 5.5 LOCALI A SEMENTINA
    VILLETTA CON PISCINA DI 5.5 LOCALI A SEMENTINA
    3 200.- par mois
  • Grande casa uni/bifamiliare con giardino e garage
    Grande casa uni/bifamiliare con giardino e garage
    997 000.-
  • La libertà di avere tutto: casa con ascensore e monolocale
    La libertà di avere tutto: casa con ascensore e monolocale
    1 120 000.-
  • COMFORT, ELEGANZA E QUALITÃ SU MISURA
    COMFORT, ELEGANZA E QUALITÃ SU MISURA
    835 000.-
  • Moderna casa ideale per la tua famiglia
    Moderna casa ideale per la tua famiglia
    1 090 000.-
  • Casa unifamiliare 4,5 con giardino e locale hobby a Camorino
    Casa unifamiliare 4,5 con giardino e locale hobby a Camorino
    840 000.-
  • DA EDIFICARE, CON POSSIBILITÃ DI PERSONALIZZAZIONE
    DA EDIFICARE, CON POSSIBILITÃ DI PERSONALIZZAZIONE
    890 000.-
  • VILLA CON PISCINA E VISTA SPETTACOLARE A SEMENTINA #7527
    VILLA CON PISCINA E VISTA SPETTACOLARE A SEMENTINA #7527
    1 280 000.-
  • Splendida casa con vista panoramica, e monolocale annesso
    Splendida casa con vista panoramica, e monolocale annesso
    860 000.-
  • Piacevole casa di 4.5 locali, zona residenziale
    Piacevole casa di 4.5 locali, zona residenziale
    785 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.