Expédier un article
Nouveau
Messages

Canobbio - Casa unifamiliare con vista lago - AC108

1 600 000.-

12.04.2026
Immobilier
Tessin
6952, Canobbio
In vendita a Canobbio una splendida casa unifamiliare situata in una posizione privilegiata, tranquilla e soleggiata, con una vista mozzafiato sul lago e sulla natura circostante.

Costruita nel 2006, questa residenza moderna e ben organizzata offre 240 mq di spazi abitativi distribuiti su più livelli. L'esposizione a sud garantisce ambienti luminosi durante tutto il giorno, mentre il giardino pianeggiante e le terrazze con tende da sole rappresentano il luogo ideale per rilassarsi immersi nella natura.

La zona giorno accoglie gli ospiti con un ingresso dotato di vano guardaroba, un bagno finestrato con doccia, un grande e soleggiato soggiorno con caminetto e una cucina open space con penisola. Da qui si accede direttamente alla terrazza prendisole, che regala una vista unica sul lago.

La zona notte si compone di una camera padronale con bagno privato finestrato e due ulteriori camere da letto, tutte con accesso diretto al giardino, offrendo comfort e privacy per tutta la famiglia.

Il piano semi-interrato ospita una spaziosa camera riscaldata di 30 m², ideale come studio o sala hobby, oltre a un locale lavanderia, una sala tecnica e una cantina.

Costruita con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia, questa casa è caratterizzata da doppia muratura con isolamento termico, serramenti in PVC con doppi vetri, tetto a due falde isolato e riscaldamento a pavimento e pannelli solari.

All'esterno troviamo un locale deposito per attrezzi da giardino, tre posti auto di cui uno coperto, e una fermata del bus a pochi passi, che collega comodamente al centro e alla stazione di Lugano.

Questa proprietà rappresenta una scelta ideale per una famiglia in cerca di ambienti caldi, accoglienti e perfettamente mantenuti. La posizione strategica, immersa nel verde e vicina al centro, unita alla spettacolare vista panoramica sul lago, ne fanno un'occasione unica.

Se desideri saperne di più, non esitare a contattarmi.

Antonio Coco
0766060205
Prix CHF
1 600 000.-
NPA
6952
Pièces
5
Surface
240
Type
Acheter
Adresse
Via Ganna
Equity Real Estate

Equity Real Estate

Sur tutti.ch depuis 07.06.2024

www.equityrealestate.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • AMPIA E LUMINOSA CASA UNIFAMIGLIARE CON VISTA LAGO
    AMPIA E LUMINOSA CASA UNIFAMIGLIARE CON VISTA LAGO
    1 450 000.-
  • Canobbio - casa unifamiliare
    Canobbio - casa unifamiliare
    1 250 000.-
  • Canobbio. Elegante villa con splendida vista sul lago.
    Canobbio. Elegante villa con splendida vista sul lago.
    5 500.- par mois
  • Casa moderna di nuova costruzione a Canobbio
    Sur demande
  • AMPIA VILLA 7.5 LOCALI COME NUOVA VISTA LAGO A CANOBBIO
    AMPIA VILLA 7.5 LOCALI COME NUOVA VISTA LAGO A CANOBBIO
    1 040 000.-
  • HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    1 295 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A CANOBBIO
    ESCLUSIVA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A CANOBBIO
    2 200 000.-
  • HM12125 - A Canobbio casa bifamigliare con giardino
    HM12125 - A Canobbio casa bifamigliare con giardino
    1 368 000.-
  • GRANDE VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO A CANOBBIO
    GRANDE VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO A CANOBBIO
    1 295 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di nucleo in fase finale di
    Ampia casa unifamiliare di nucleo in fase finale di
    915 000.-
  • Interessante casa unifamiliare nel verde e vista lago
    Interessante casa unifamiliare nel verde e vista lago
    1 290 000.-
  • Elegante casa panoramica con vista aperta su Lugano  Cadro
    Elegante casa panoramica con vista aperta su Lugano Cadro
    1 180 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • Casa unifamiliare IN VENDITA  Manno
    Casa unifamiliare IN VENDITA Manno
    1 250 000.-
  • GRAZIOSA CON GIARDINO E PARZIALE VISTA LAGO
    GRAZIOSA CON GIARDINO E PARZIALE VISTA LAGO
    720 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.