Nel cuore di Locarno, in posizione strategica tra Città Vecchia e Piazza Grande, proponiamo uninteressante opportunità commerciale, perfettamente inserita nel contesto dei principali eventi e manifestazioni del Ticino.
Il locale, attualmente adibito a negozio / take-away, è stato interamente ristrutturato e modernizzato ed è pronto per essere utilizzato.
Recentemente sono stati effettuati controlli e perizie, mentre la proprietà si distingue per disponibilità e cordialità.
Affitto mensile particolarmente vantaggioso: CHF 1900.
Prezzo di vendita 30000
NON TRATTABILE
Allinterno non è presente la cucina ma è possibile per legge preparare in un altro posto e vendere allinterno del locale
Si possono preparare e assemblare piatti freddi panini ecc già presenti forno e sistemi di riscaldamento per pietanze
Vedi lista inventario materiale.
Solo ed esclusivamente interessati e persone serie.