Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

4,5 locali ristrutturato con terrazza panoramica a Balerna.

350 000.-

09.09.2026
Immobilier
Tessin
6828, Balerna
A Balerna proponiamo alla vendita un luminosissimo appartamento 4,5 locali.

Limmobile è sito al sesto piano della palazzina, in un contesto condominiale sviluppato su undici livelli.

Lappartamento si distingue per la sua straordinaria luminosità, favorita dalla posizione elevata e dai molteplici accessi alla grande terrazza, in grado di portare una piacevole luce naturale nei principali ambienti della casa.

La grandissima terrazza panoramica rappresenta uno degli elementi più affascinanti della proprietà, uno sfogo esterno generoso che accompagna la zona giorno e le camere, ideale per vivere con maggiore ampiezza ogni momento della giornata.

La vista aperta è ulteriormente valorizzata dalla sua posizione al sesto piano panoramico, in grado di regalare una gradevole sensazione di respiro e profondità.

La zona pranzo-soggiorno, di ampia metratura, offre uno spazio accogliente e arioso, perfetto per la quotidianità come per i momenti da condividere.

La cucina, separata e semi abitabile, consente una gestione pratica e ordinata della vita domestica, mantenendo ben distinta larea operativa dalla zona living.

Anche la zona notte risulta particolarmente confortevole grazie alla presenza di camere dalle dimensioni generose, tutte con accesso diretto alla terrazza, in grado di amplificare la percezione di spazio e continuità con lesterno.

Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gas con diffusione a caloriferi, aiutato da ottimi serramenti in legno interno e pvc esterno con isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet e piastrelle nella zona giorno.

Lappartamento, sito al sesto piano di undici, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.

Da notare come questa proprietà risulti perfetta anche a reddito grazie alla presenza di un inquilino con contratto di affitto a tempo indeterminato e una resa netta annua di CHF 13'320.--, un aspetto in grado di rendere lofferta particolarmente interessante anche dal punto di vista dellinvestimento.

Lappartamento si compone di grande zona pranzo-soggiorno con accesso alla grandissima terrazza panoramica, di cucina separata semi abitabile, di una camera matrimoniale con accesso alla terrazza, di due camere singole generose entrambe con accesso alla terrazza e di un bagno cieco con vasca.

Un posteggio interno in box privato a CHF 30'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, e una comoda cantina completano questa interessante offerta.

UN BELL'APPARTAMENTO PANORAMICO!!
Prix CHF
350 000.-
NPA
6828
Pièces
4.5
Surface
135
Type
Acheter
Adresse
Balerna

Casa Lugano Immobiliare SA

Actif depuis 05.10.2011

6854, S. Pietro
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Balerna lumineux 4.5 pièces
    Balerna lumineux 4.5 pièces
    1 370.- par mois
  • APPARTEMENT 4,5 PIÈCES AVEC GRAND JARDIN
    APPARTEMENT 4,5 PIÈCES AVEC GRAND JARDIN
    740 000.-
  • Affittasi appartamento 4.5 locali
    Affittasi appartamento 4.5 locali
    1 200.- par mois
  • ÉLÉGANT ET MODERNE 4.5 PIÈCES APPARTEMENT AU DERNIER ÉTAGE
    ÉLÉGANT ET MODERNE 4.5 PIÈCES APPARTEMENT AU DERNIER ÉTAGE
    650 000.-
  • Splendido appartamento in affitto a Balerna
    Splendido appartamento in affitto a Balerna
    1 800.- par mois
  • "APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI IN ZONA TRANQUILLA NEL VERDE"
    "APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI IN ZONA TRANQUILLA NEL VERDE"
    1 400.- par mois
  • BALERNA - APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON GIARDINO
    BALERNA - APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON GIARDINO
    825 000.-
  • BALERNA - NUOVO APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON TERRAZZO
    BALERNA - NUOVO APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON TERRAZZO
    710 000.-
  • Lumineux 3,5 avec de grandes terrasses
    Lumineux 3,5 avec de grandes terrasses
    700 000.-
  • APPARTAMENTO 4.5 LOCALI a Balerna
    APPARTAMENTO 4.5 LOCALI a Balerna
    1 120.- par mois
  • Appartement lumineux et spacieux de 4,5 pièces avec grande terrasse
    Appartement lumineux et spacieux de 4,5 pièces avec grande terrasse
    580 000.-
  • APPARTEMENT 4,5 PIÈCES à Balerna
    APPARTEMENT 4,5 PIÈCES à Balerna
    1 370.- par mois
  • Lumineux appartement 2,5 avec grande terrasse
    Lumineux appartement 2,5 avec grande terrasse
    400 000.-
  • NOUVEAU APPARTEMENT 4,5 PIÈCES AVEC JARDIN
    NOUVEAU APPARTEMENT 4,5 PIÈCES AVEC JARDIN
    824 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.