Expédier un article
Nouveau
Messages

3,5 nuovo con terrazza coperta e due balconi a Vacallo

495 000.-

14.05.2026
Immobilier
Tessin
6854, S. Pietro
A Vacallo, piacevole comune a misura duomo dove si respira un clima sereno e il contatto personale conserva ancora un valore autentico, tra componenti culturali, ricreative, religiose e sportive in grado di creare preziose occasioni dincontro, proponiamo alla vendita un nuovo appartamento 3,5 locali.

La residenza si inserisce in un contesto ben servito e strategico, con ottimi servizi e infrastrutture a disposizione degli abitanti, tra cui la moderna scuola dellinfanzia, la scuola elementare con palestra e piscina coperta, il parco giochi, il centro sportivo, i campi da tennis e da basket, la mensa scolastica, il servizio pre e dopo scuola e il centro sociale diurno. Il raccordo autostradale e la frontiera italiana, raggiungibili in 5 minuti dauto o con i mezzi pubblici, conferiscono inoltre al complesso un interessante pregio ambientale e logistico.

Labitazione dispone di tre piacevoli spazi esterni, in grado di ampliare con naturalezza la vivibilità quotidiana: una terrazza coperta a servizio della zona giorno, un balcone dedicato alla camera matrimoniale e un ulteriore balcone a disposizione della camera singola.

La zona living con cucina open space si presenta come un ambiente accogliente e attuale, pensato per accompagnare con fluidità i momenti della quotidianità e quelli da condividere.

La camera matrimoniale gode del valore aggiunto di un bagno finestrato con doccia e di un balcone riservato, dettagli in grado di donare comfort e piacevole privacy.

Limmobile, edificato nel 2025, si presenta in stato nuovo e di pronta consegna.

Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in pvc e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in piastrelle in grés porcellanato per lintera superficie.

Lappartamento, sito al secondo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.

Da notare come la possibilità di acquistare un appartamento di nuova costruzione e di pronta consegna rappresenti unopportunità particolarmente interessante, ideale per chi desidera una soluzione contemporanea senza attese.

Lappartamento si compone di ingresso, soggiorno con zona pranzo e accesso alla terrazza coperta, cucina open space, di una camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia ensuite, di una camera singola con balcone e di un bagno cieco con vasca.

Un posteggio in autorimessa a CHF 30'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, e una comoda cantina completano questa interessante offerta.

UN NUOVO APPARTAMENTO CON TRE BALCONI IN POSIZIONE STRATEGICA!!
Plus d'information: casalugano.ch/appartamenti/vacallo-21
Prix CHF
495 000.-
NPA
6854
Pièces
3.5
Surface
85
Type
Acheter
Adresse
Vacallo
Casa Lugano Immobiliare SA

Casa Lugano Immobiliare SA

Sur tutti.ch depuis 05.10.2011

6854, S. Pietro
www.casalugano.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    750 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    330 000.-
  • Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    250 000.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    270 000.-
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    595 000.-
  • Luminoso 3.5 locali in zona verde a Vacallo RISTRUTTURATO
    Luminoso 3.5 locali in zona verde a Vacallo RISTRUTTURATO
    1 150.- par mois
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    387 500.-
  • VACALLO - MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI
    VACALLO - MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI
    1 700.- par mois
  • MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    375 000.-
  • SUPER PRICE, ACQUISTA UN POTENZIALE !
    SUPER PRICE, ACQUISTA UN POTENZIALE !
    295 000.-
  • Vacallo-Pizzamiglio  3.5  Ristrutturato con Balcone e Box
    Vacallo-Pizzamiglio 3.5 Ristrutturato con Balcone e Box
    1 100.- par mois
  • Appartamento 3.5 locali con ampia vista a Vacallo
    Appartamento 3.5 locali con ampia vista a Vacallo
    1 000.- par mois
  • Vacallo. 3.5 locali in vendita.
    Vacallo. 3.5 locali in vendita.
    530 000.-
  • ATTICO ALTO STANDING DI 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    ATTICO ALTO STANDING DI 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    760 000.-
  • Grande e luminoso appartamento di 5.5 locali, ultimo piano
    Grande e luminoso appartamento di 5.5 locali, ultimo piano
    490 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.