Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Ampio 4.5 locali con giardino privato e terrazza coperta

795'000.-

30.08.2026, auf homegate.ch
Immobilien
Tessin
6943, Vezia
A Vezia, in posizione comoda e ben collegata con Lugano, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4.5 locali, con una superficie commerciale complessiva di circa 150 mq.

La proprietà dispone di generosi spazi esterni a uso esclusivo, costituiti da un giardino privato di circa 150 mq e da unampia terrazza coperta di circa 45 mq.

Labitazione presenta una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con grandi superfici vetrate e accesso diretto alla terrazza e al giardino, oltre a una cucina separata e completamente attrezzata.

La zona notte è composta da tre camere da letto: una dispone di un balcone, mentre le altre hanno accesso diretto al giardino. Completano la proprietà un bagno con vasca, un secondo servizio con doccia e un atrio centrale che collega ordinatamente tutti gli ambienti.

Il vero elemento distintivo della proprietà è rappresentato dagli spazi esterni. La terrazza coperta costituisce una naturale estensione della zona giorno e può essere sfruttata durante buona parte dellanno, mentre il grande giardino privato circonda lappartamento su più lati, offrendo privacy e numerose possibilità di utilizzo.

Gli ambienti risultano luminosi, generosi e facilmente arredabili. Le camere presentano pavimenti in parquet, mentre la zona giorno e i locali di servizio sono rifiniti con piastrelle pratiche e resistenti.

Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla riqualificazione dello stabile e delle parti comuni, il cui costo è già incluso nel prezzo di vendita dellappartamento.

Gli interventi previsti comprendono, in particolare:

- Risanamento degli intonaci e tinteggiatura generale delle facciate;
- Ripristino e sostituzione di scossaline, pluviali e altre opere di lattoneria;
- Messa in sicurezza e adeguamento dei parapetti delle terrazze;
- Adeguamento degli impianti elettrici condominiali e installazione di nuova illuminazione a LED;
- Sistemazione e restyling degli ascensori
- Tinteggiatura e ripristino dei vani scala;
- Rifacimento della pavimentazione dei vani scala in gres porcellanato;
- Tinteggiatura dellautorimessa, nuova illuminazione a LED
- Riqualificazione delle aree esterne
-Adeguamento della segnaletica e illuminazione

La riqualificazione contribuirà a rinnovare laspetto complessivo delledificio, migliorandone funzionalità, sicurezza e valore nel tempo.

I render pubblicati hanno carattere illustrativo e rappresentano il risultato previsto al termine degli interventi di riqualificazione. Le fotografie degli ambienti interni mostrano invece lo stato attuale dellappartamento.

La posizione è particolarmente pratica: supermercati, scuole, mezzi pubblici, collegamenti autostradali e i principali servizi sono facilmente raggiungibili, mentre il centro di Lugano si trova a pochi minuti di distanza.

Prezzo di vendita dellappartamento: CHF 795000.

Il prezzo comprende le opere di ristrutturazione e riqualificazione delle parti comuni sopra descritte.

Sono inoltre acquistabili separatamente:

posteggio in autorimessa: CHF 50000.
posteggio coperto: CHF 40000.
posteggio esterno: CHF 30000.

Allinterno dello stabile sono disponibili anche altri appartamenti di differenti metrature e tipologie.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questa interessante opportunità immobiliare.
Preis CHF
795'000.-
PLZ
6943
Zimmer
4.5
Fläche
150
Typ
Kaufen
Weiteres
Golden Group SA

Golden Group SA

6900, Lugano

Ähnliche Inserate

  • Ampio 4.5 locali con giardino privato e terrazza coperta
    Ampio 4.5 locali con giardino privato e terrazza coperta
    795'000.-
  • Appartamento confortevole 4½ loc. vicino a Lugano
    Appartamento confortevole 4½ loc. vicino a Lugano
    1'290'000.-
  • Nuovo appartamento di 4.5 locali con ampia terrazza a Vezia
    Nuovo appartamento di 4.5 locali con ampia terrazza a Vezia
    2'500.- pro Monat
  •  Vezia_ ampio e luminoso 3.5 locali con balcone
    Vezia_ ampio e luminoso 3.5 locali con balcone
    1'700.- pro Monat
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    710'000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995'000.-
  • AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    AMPIO 4.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    710'000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1'190'000.-
  • Appartamento di 4.5 Locali completamente ristrutturato a
    Appartamento di 4.5 Locali completamente ristrutturato a
    840'000.-
  • RAFFINATO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA
    RAFFINATO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA
    3'500.- pro Monat
  • Luminoso appartamento con giardino e ampia terrazza
    Luminoso appartamento con giardino e ampia terrazza
    730'000.-
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2'850.- pro Monat
  • Moderno 4,5 locali con terrazza e vista a Lugano Ronchetto
    Moderno 4,5 locali con terrazza e vista a Lugano Ronchetto
    775'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850'000.-
  • 2692_Canobbio, 4.5 locali ristrutturato con giardino privato
    2692_Canobbio, 4.5 locali ristrutturato con giardino privato
    1'150'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.