Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

ACCOGLIENTE E LUMINOSO 4.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A BEDANO

500'000.-

Heute 02:28, auf homegate.ch
Immobilien
Tessin
6930, Bedano
Accogliente e caratteristico appartamento di 4.5 locali all’ultimo piano inserito in una casa Ticinese nel comune di Bedano, a pochi minuti dall’imbocco autostradale di Lugano Nord, dai principali servizi e a circa 10 minuti d’auto da Lugano. L’unità si presenta in ottimo stato di manutenzione e non richiede particolari interventi se non eventuali personalizzazioni ed è sta mantenuta molto bene negli anni e di recente è stata interamente tinteggiata mentre nel 2011 è stata sostituita la caldaia con una nuova caldaia a gas e anche tutti i serramenti sono stati sostituiti.

L’appartamento è inserito in uno stabile storico di inizio ’900 e conserva tutte le caratteristiche originali. La superficie abitabile è ben distribuita e offre sia comfort che funzionalità.

La disposizione interna comprende un’accogliente area living con soggiorno dotata di camino, un’area pranzo collegata con la cucina e un wc ospiti mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole servite da un ampio bagno con vasca finestrato.

Lo spazio esterno è in comune e dotato di pergolato di un’area attrezzata con tavolo e grill ideale per rilassarsi, intrattenere gli ospiti o godersi un pasto all’aperto. L’utilizzo del barbecue nello spazio esterno in comune è permesso, rendendo ogni cena un’esperienza speciale.

L’impianto di riscaldamento a gas sostituito nel 2011 con termosifoni garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi.

L’oggetto inoltre, dispone di un grande locale lavanderia privato il quale può essere convertito in spazio abitabile extra o locale hobby, aumentando ulteriormente la flessibilità dello spazio.

Completano la proprietà un comodo posteggio esterno assegnato del valore di 20’000 CHF (non inclusi nel prezzo di vendita) e una cantina.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
VV/3010
Preis CHF
500'000.-
PLZ
6930
Zimmer
4.5
Fläche
115
Typ
Kaufen
Weiteres
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Ähnliche Inserate

  • ACCOGLIENTE E LUMINOSO 4.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A BEDANO
    ACCOGLIENTE E LUMINOSO 4.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A BEDANO
    500'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI COME NUOVO CON BALCONE A LUGANO BREGANZONA
    AMPIO 4.5 LOCALI COME NUOVO CON BALCONE A LUGANO BREGANZONA
    695'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    AMPIO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    680'000.-
  • OCCASIONE - 4.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO A BISSONE
    OCCASIONE - 4.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO A BISSONE
    510'000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850'000.-
  • GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    745'000.-
  • Appartamento 3.5 A Bedano
    Appartamento 3.5 A Bedano
    1'850.- pro Monat
  • GRANDE 3.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO A LUGANO BESSO
    GRANDE 3.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO A LUGANO BESSO
    590'000.-
  • ULTIMO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI
    ULTIMO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI
    499'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI COME NUOVO CON BALCONE A LUGANO BREGANZONA
    AMPIO 4.5 LOCALI COME NUOVO CON BALCONE A LUGANO BREGANZONA
    695'000.-
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2'850.- pro Monat
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    2'020.- pro Monat
  • Moderno 4,5 locali con terrazza e vista a Lugano Ronchetto
    Moderno 4,5 locali con terrazza e vista a Lugano Ronchetto
    775'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.