Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Appartamento con vista Porto Letizia, Porlezza, Italia

154'000.-

30.09.2026
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Appartamento dinvestimento con vista montagne Porto Letizia, Porlezza, Italia
Goditi la tranquillità e la vista aperta sulle montagne da questo moderno appartamento con due terrazzi privati, situato nel Palazzo principale del complesso Porto Letizia, una delle residenze più apprezzate della zona.
Limmobile rappresenta uninteressante opportunità di investimento:
lappartamento può essere utilizzato dal proprietario fino a 3 mesi allanno, mentre per i restanti 9 mesi viene obbligatoriamente messo a reddito tramite lagenzia del resort, che si occupa della gestione degli affitti. Una soluzione ideale per chi desidera un immobile che unisca uso personale e rendita senza pensieri gestionali.
Descrizione dellappartamento
Questo appartamento con una camera da letto, adatto fino a 4 persone, si trova allultimo piano, sul lato più tranquillo delledificio, ed è comodamente raggiungibile tramite ascensore.
Dispone di due balconi privati: uno collegato al soggiorno e uno alla camera da letto, entrambi arredati con tavolino e sedie, perfetti per rilassarsi allaperto.
Gli interni sono luminosi e accoglienti, arredati con mobili in legno massello di alta qualità. La zona giorno offre aria condizionata, un comodo divano letto matrimoniale e una TV a schermo piatto.
La cucina è completamente attrezzata per soggiorni in formula self-catering e include una zona pranzo funzionale.
La camera da letto è dotata di un nuovo letto boxspring con vano contenitore e di una seconda TV.
Il bagno, completamente ristrutturato, dispone di una spaziosa doccia walk-in e WC.
L'impianto di riscaldamento dell'intero complesso è stato completamente sostituito e rimesso a nuovo nel giugno di quest'anno. Pertanto, non sono previsti ulteriori interventi o costi straordinari. L'intero complesso si presenta in condizioni eccellenti ed è perfettamente mantenuto.
Servizi
2 terrazzi privati con vista montagne
Aria condizionata
Riscaldamento centralizzato
Connessione Wi-Fi
2 TV a schermo piatto
Ascensore
Servizi comuni del resort
Lavanderia a gettoni in loco
Noleggio biciclette gratuito (max 2 ore al giorno)
Appartamento non fumatori
Animali ammessi
Posizione
Lappartamento si trova nel cuore di Porlezza, in una posizione strategica tra Lago di Lugano, Lago di Como e Lago Maggiore, ideale per chi ama natura, sport e relax.
Escursioni, arrampicate, sport acquatici e passeggiate sono facilmente accessibili, così come le gite in battello sui laghi e un campo da golf sul Lago di Como.
Lugano è raggiungibile in circa 15 minuti dauto, mentre altre mete perfette per gite giornaliere includono Como, Milano, Locarno, Ascona, Luino e St. Moritz.
Porlezza mantiene unatmosfera autentica e rilassata: ristoranti con ottimo rapporto qualità-prezzo, supermercati, una zona pedonale a 5 minuti a piedi, mercato settimanale del sabato, attività acquatiche e noleggio biciclette gratuito offerto dal resort.
Tra le escursioni più amate figurano il Parco Avventura del Monte Tamaro e le Grotte di Rescia, a soli 4 minuti in auto.
Porlezza rappresenta una valida alternativa alla Svizzera, più tranquilla e conveniente, pur garantendo un accesso rapido al Ticino.
L'aeroporto internazionale di Milano Malpensa dista circa 1 ora e mezza in auto.
Per ulteriori informazioni, vi prego di contattarmi
Preis CHF
154'000.-
PLZ
6900
Zimmer
2
Fläche
56
Typ
Kaufen
Adresse
Via Prati 50

cocf6624

Aktiv seit 03.04.2011

6900, Lugano
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Appartamento vacanze Liguria Italia
    Appartamento vacanze Liguria Italia
    120'000.-
  • Rustico riattato in valle di Blenio
    Rustico riattato in valle di Blenio
    135'000.-
  • Appartamento vista lago a Luino
    Appartamento vista lago a Luino
    310'000.-
  • La Solatia - Casa vacanza a Porto Ceresio - Lago di Lugano
    La Solatia - Casa vacanza a Porto Ceresio - Lago di Lugano
    525.- pro Woche
  • Appartamento dí vacanze, 5 posti letto
    Appartamento dí vacanze, 5 posti letto
    370.- pro Woche
  • ELBA Appartamento con vista a3 min dalla spiaggia
    ELBA Appartamento con vista a3 min dalla spiaggia
    1'140.- pro Woche
  • Appartamento con vista a Ponto Valentino
    Appartamento con vista a Ponto Valentino
    800.- pro Woche
  • Affittasi splendido appartamento a Molare - Carì
    Affittasi splendido appartamento a Molare - Carì
    850.- pro Woche
  • Zu Verkaufen: 2x Chalet DIRECT am Luganersee in Porlezza
    Zu Verkaufen: 2x Chalet DIRECT am Luganersee in Porlezza
    75'000.-
  • St. Moritz - Bad zu vermieten,
    St. Moritz - Bad zu vermieten,
    1'260.- pro Woche
  • Casetta in montagna
    Casetta in montagna
    350.- pro Woche
  • Verkaufe Berghaus von 5 Zimmern
    Verkaufe Berghaus von 5 Zimmern
    525'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.