La protezione antincastro, con uno spessore di 4 mm, è stata progettata per essere rinforzata nei punti più importanti, in modo da ottenere la massima resistenza di cui il veicolo ha bisogno in fuoristrada.
Abbiamo saldato tutti i montanti e poi trattato l'alluminio con un rivestimento catodico per far durare più a lungo la verniciatura a polvere. Abbiamo optato per la verniciatura a polvere per installare sul veicolo un componente di alta qualità e di grande impatto visivo.
Allo stesso tempo, i punti di sollevamento del martinetto sono chiaramente etichettati. La protezione antincastro è dotata di tutti i punti di ventilazione per il cambio e il sistema di scarico. Per l'uso fuoristrada sono state installate aperture di drenaggio e di pulizia per evitare che il fango e la sporcizia rimangano impigliati nella protezione antincastro.
Utilizziamo l'alluminio 5052, che è l'alluminio di qualità superiore normalmente utilizzato per le protezioni antincastro. Abbiamo già preparato grandi interventi per l'installazione, in modo da ridurre al minimo i tempi di montaggio.
La protezione antincastro del transfer case può essere montata solo in combinazione con la protezione antincastro della trasmissione.
Nota:
Abbiamo cambiato il rivestimento di alcuni dei nostri prodotti. Potrebbero quindi esserci differenze tra i prodotti già montati e il nuovo dispositivo di protezione antincastro.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.