Nel cuore di Baden, questo spazio di ufficio aspetta un nuovo inquilino con charme. La molto breve distanza a piedi alla stazione, nonché il balcone privato ad uso esclusivo, sono tra i chiari vantaggi dello spazio di affitto.
Il contratto di affitto è limitato fino al 31.03.2028.
Lo spazio di ufficio è composto da due stanze, che possono essere affittate solo insieme. L'affitto è composto come segue:
Spazio di ufficio 1 (Oggetto 0101) / 23 m2 / Netto CHF 900.- + CHF 120.- Akonto HKBK Spazio di ufficio 2 (Oggetto 0102) / 16 m2 / Netto CHF 600.- + CHF 100.- Akonto HKBK = Totale CHF 1'720.- incl. Akonto riscaldamento e spese di gestione.
L'oggetto di affitto può essere affittato solo temporaneamente fino al 31.03.2028 a causa di una ristrutturazione in corso.
Lasciatevi convincere dai seguenti vantaggi: - Angolo cucina privato - Installazione di servizi igienici privata all'interno dello spazio di affitto - Piccolo balcone ad uso esclusivo - Pavimenti in parquet - Ascensore fino al piano
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci per un appuntamento di visita individuale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.