Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

5 camere - Casa unifamiliare in affitto

3 190.- al mese

30.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4600, Olten
Tradotto automaticamente
Da gennaio 2023 a dicembre 2024, le due case residenziali originali del Fustlighof, la proprietà storica del 1788, sono state rinnovate in modo contemporaneo, senza compromettere il loro carattere rurale. Nelle vicine stalle e fienili, sono state costruite anche quattro nuove case unifamiliari. Tutte le unità abitative hanno ampi spazi di vita, tecnologia domestica all'avanguardia, due posti a sedere all'aperto rivolti a sud e a nord, e un ambiente che solo un ex agricoltore può offrire. L'isolamento delle unità abitative individuali risponde alle esigenze più elevate, e i sistemi di riscaldamento e raffreddamento, che utilizzano sonde geotermiche e un impianto fotovoltaico, rispondono agli standard più elevati. Il complesso dispone di più di sufficienti posti auto, sia nel garage chiuso che all'esterno. I posti auto coperti sono anche dotati di una linea di alimentazione alla quale possono essere collegati i punti di ricarica per veicoli elettrici.

I posti auto in garage / posti auto possono essere affittati per 130,00 CHF e 70,00 CHF, rispettivamente.

Sei interessato? Allora chiama noi oggi per pianificare una visita.
Prezzo CHF
3 190.- al mese
CAP
4600
Locali
5
Tipo
Affittare
Altro
Meier Patrick

Meier Patrick

Annunci simili

  • Casa moderna a due famiglie con vista panoramica e comfort
    Casa moderna a due famiglie con vista panoramica e comfort
    1 560 000.-
  • Casa familiare con appartamento indipendente - Perfetto come
    Casa familiare con appartamento indipendente - Perfetto come
    1 395 000.-
  • Casa unifamiliare attraente con dependance
    1 980 000.-
  • Storica casa colonica con 9.5 locali - ristrutturata con stile,
    Storica casa colonica con 9.5 locali - ristrutturata con stile,
    1 900 000.-
  • Casa unifamiliare di 5 locali con laboratorio e grande
    Casa unifamiliare di 5 locali con laboratorio e grande
    695 000.-
  • Casa unifamiliare con 5.5 locali e appartamento indipendente con 2.5 locali | Anno di costruzione
    Casa unifamiliare con 5.5 locali e appartamento indipendente con 2.5 locali | Anno di costruzione
    1 195 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    990 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con 5,5 locali in
    Ampia casa unifamiliare con 5,5 locali in
    820 000.-
  • Casa unifamiliare di 5.5 locali appena ristrutturata,
    Casa unifamiliare di 5.5 locali appena ristrutturata,
    3 500.- al mese
  • Casa multifamiliare unica con due appartamenti e locale
    Casa multifamiliare unica con due appartamenti e locale
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare con dependance e vista nel verde
    Casa unifamiliare con dependance e vista nel verde
    798 000.-
  • Casa a schiera con 5,5 locali e vista panoramica impareggiabile su
    Casa a schiera con 5,5 locali e vista panoramica impareggiabile su
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare - posizione privilegiata in pendenza con
    Casa unifamiliare - posizione privilegiata in pendenza con
    1 350 000.-
  • ampia casa unifamiliare con giardino in una zona tranquilla
    ampia casa unifamiliare con giardino in una zona tranquilla
    3 500.- al mese
  • Ideale per famiglie, rurale eppure vicino alla città!
    Ideale per famiglie, rurale eppure vicino alla città!
    1 650 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.