Negozio, ufficio o un concetto completamente nuovo? 435 m² per la tua idea di business nel cuore di Derendingen. · Flessibile: Noleggio della superficie totale o parziale
· Versatile: 435 m² su tre piani dal seminterrato al 1° piano
· Individuale: Subdivisione e norma di costruzione per accordo
· Eccellente: Ex edificio di banca con camera blindata preservata
Abbiamo realmente il miglior luogo per te: Il tuo negozio. Un posto dove consigli i tuoi clienti. Una sede aziendale dove il tuo team si riunisce. O più idee di business che condividono un indirizzo: La Casa 44 offre spazio per idee e concetti di tutti i generi.
Al piano terra, il tuo business beneficia del miglior passaggio pedonale. Inoltre, uffici e sale riunioni al piano superiore e spazio per magazzino e archivio nel seminterrato? Qui, utilizzi diversi possono essere combinati - e stanze individuali possono essere trasformate in un luogo che si adatta alla tua giornata lavorativa.
Un pezzo speciale del passato è incluso: l'ex camera blindata è ancora lì. Forse ci conservi i tuoi documenti in futuro. Forse diventerà il dettaglio più sorprendente del tuo concetto.
Hai l'idea. Insieme, troviamo il quadro giusto. Non hai bisogno della superficie intera? Una suddivisione e il noleggio di una superficie parziale sono possibili per accordo. La norma di costruzione all'inizio del noleggio è anche negoziabile. Quindi possiamo discutere insieme di come la superficie e la costruzione si adattino alle tue esigenze.
Il canone di locazione nell'attuale stato è di CHF 235.- per m² e per anno. Per i costi di riscaldamento e le spese accessorie, devi aspettarti circa CHF 30.- per m² e per anno.
Tutto è vicino e il tuo business è al centro: Al Hauptstrasse 44, il tuo business è nel cuore di Derendingen. Coop, banca e altre strutture commerciali sono nel vicinato e portano le persone al centro per le loro commissioni quotidiane. La tua azienda farà parte di questo ambiente vivace - ben visibile e facilmente raggiungibile. La fermata dell'autobus "Pestalozziplatz" è a pochi passi.
Parcheggio: Ci sono abbastanza posti auto disponibili nella proprietà, che possono essere noleggiati in più se necessario. Quindi puoi anche trovare la soluzione di parcheggio giusta per i tuoi clienti e il tuo team.
Il tuo nuovo indirizzo di business? La Casa 44. Dicci cosa stai pianificando - e scopri durante una visita come le tue idee possono diventare realtà nella Casa 44.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.