Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

NEXUS Spazi al piano terra rappresentativi e orientati al

10 925.- al mese

09.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6340, Baar
Tradotto automaticamente
Benvenuti nel Nexus, l'edificio per uffici rivolto al futuro che combina mondi di lavoro moderni con un focus chiaro sulla sostenibilità, la flessibilità e l'ispirazione. Sviluppato dai rinomati Dietrich | Untertrifaller Architekten per conto di KIRKBI AG, il Nexus stabilisce nuovi standard per i concetti di uffici che combinano innovazione, efficienza e benessere.
I punti salienti del Nexus:
· Costruzione ibrida in legno visionaria Il Nexus stabilisce nuovi standard nella costruzione sostenibile con la certificazione LEED Platinum. L'utilizzo di materie prime rinnovabili e la progettazione Cradle-to-Cradle assicurano un contributo ecologico per il futuro

· Efficienza energetica massima Consumo di energia minimo grazie a sistemi climatici low-tech, tetti fotovoltaici e ventilazione controllata dal CO₂ – sostenibile ed economico

· Mondo di lavoro flessibile Spazi di ufficio spaziosi e personalizzabili con altezze di stanza luminose di fino a 4 metri creano un'atmosfera aperta e ispirante per i concetti di lavoro moderni – dagli uffici open-space classici ai mondi di lavoro ibridi. I soffitti rialzati al piano terra non forniscono solo un aspetto rappresentativo ma permettono anche un utilizzo ottimale della luce del giorno, più libertà di progettazione e una generosità spaziale speciale – ideale per le aziende con una pretesa di visibilità, identità e ambiente di lavoro di alta qualità.

· Zone di comfort esclusive Il Nexus combina comfort e ispirazione: i tetti verdi offrono uno spazio per il relax e lo scambio creativo, mentre aree comunitarie moderne come la sala eventi (101m2) e le docce con spogliatoi creano un valore aggiunto. Il concetto è completato da servizi igienici propri in ogni unità di locazione – per un'indipendenza e un comfort massimi.

· Delizie culinarie e flessibilità La zona di gastronomia multifunzionale (477m2) al piano terra offre una ristorazione di alta qualità per i dipendenti e gli ospiti. Inoltre, può essere utilizzata in modo flessibile come sala riunioni, sala consiglio o area di conferenza al di fuori degli orari di pranzo – un'estensione pratica e ispirante della vostra infrastruttura di ufficio. Il valore aggiunto che deriva da questa offerta per gli inquilini della proprietà è fatturato con un sovrapprezzo di affitto di CHF 20,00 (al di fuori dell'IVA) per m² di spazio affittato (al di fuori degli spazi di stoccaggio nel seminterrato). In cambio, l'affitto di fatturato netto pagato dall'operatore della zona di gastronomia è ripartito tra gli inquilini della proprietà. Ciò consente agli inquilini della proprietà di partecipare al successo del concetto globale Nexus e di beneficiare di un utilizzo efficiente dello spazio allo stesso tempo.

· Posizione eccezionale e mobilità Collegamenti pubblici perfetti (3 minuti a piedi dalla stazione di Lindenpark), stazioni di ricarica per veicoli elettrici e un ambiente economicamente solido nel cuore della regione di Zug

· Condizioni di locazione
· Affitto netto: CHF 320,00/m²/anno

· Contributo alle aree comunitarie: CHF 20,00/m²/anno per la co-utilizzazione delle infrastrutture comuni come la zona di gastronomia multifunzionale e la sala eventi. (Una parte di questo contributo sarà rimborsata agli inquilini dall'affitto di fatturato netto pagato dall'operatore della zona di gastronomia.)

· Spese di gestione: CHF 25,00/m²/anno a titolo di acconto


Disponibilità e progressi
· Lavori di costruzione iniziati: Nel dicembre 2024

· Entrata in vigore a partire da metà 2027: Assicuratevi il vostro spazio ora in uno degli edifici per uffici più innovativi e sostenibili della Svizzera

Vivete il futuro del lavoro
Approfittate di un edificio che combina sostenibilità, efficienza e ispirazione. Il Nexus offre spazi flessibili, un'infrastruttura eccezionale e un ambiente moderno che ridisegna la giornata di lavoro.
Prezzo CHF
10 925.- al mese
CAP
6340
Locali
1
Superficie
380
Tipo
Affittare
Altro
Tabea

Tabea

Annunci simili

  • Spazi ufficiali al pianterreno nel Nexus
    Spazi ufficiali al pianterreno nel Nexus
    6 555.- al mese
  • Architettura di ufficio ispiratrice al piano terra: Nexus
    Architettura di ufficio ispiratrice al piano terra: Nexus
    12 334.- al mese
  • Nexus | Spazi aziendali all'ultimo piano  con terrazza sul
    Nexus | Spazi aziendali all'ultimo piano con terrazza sul
    31 501.- al mese
  • Architettura di ufficio ispiratrice: il Nexus combina
    Architettura di ufficio ispiratrice: il Nexus combina
    51 891.- al mese
  • Nexus | Spazi ufficio flessibili da 228 a 4.160 m² |
    Nexus | Spazi ufficio flessibili da 228 a 4.160 m² |
    126 534.- al mese
  • Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Su richiesta
  • Spazi aziendali completamente sviluppati, ultramoderni, in
    Spazi aziendali completamente sviluppati, ultramoderni, in
    10 900.- al mese
  • Spazi aziendali completamente sviluppati, ultramoderni, in
    Spazi aziendali completamente sviluppati, ultramoderni, in
    102 334.- al mese
  • Spazi aziendali completamente sviluppati, di alta qualità,
    Spazi aziendali completamente sviluppati, di alta qualità,
    51 167.- al mese
  • Spazio ufficio rappresentativo con due piccoli uffici e
    Spazio ufficio rappresentativo con due piccoli uffici e
    6 882.- al mese
  • Moderna, stilosa e pronta per le tue visioni - il tuo
    Moderna, stilosa e pronta per le tue visioni - il tuo
    3 710.- al mese
  • Progettazione di sede aziendale moderna
    Progettazione di sede aziendale moderna
    5 000.- al mese
  • GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    2 100.- al mese
  • Uffici stabiliti per tecnologia, medtech e aziende
    Uffici stabiliti per tecnologia, medtech e aziende
    12 403.- al mese
  • Uffici illuminati con finiture di alta qualità
    Uffici illuminati con finiture di alta qualità
    1 300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.