Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio per uso commerciale nel nuovo quartiere eco-sostenibile di

3 510.- al mese

21.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1018, Losanna
Tradotto automaticamente
Scoprite questo spazio commerciale di 158 m², disponibile immediatamente per l'affitto, al piano terra di un nuovo edificio completato nel 2025, nel dinamico quartiere Plaines-du-Loup a Losanna.
Con un'altezza del soffitto di 4 metri, questo spazio grezzo offre una totale flessibilità per la progettazione in base alle vostre esigenze commerciali. La configurazione attuale, con pareti e pavimento in cemento, colonne e impianti a vista, costituisce una base ideale per creare un negozio o una boutique secondo la vostra immagine.
Punti di forza dello spazio:

· Ampia superficie: 158 m² al piano terra, ideale per un negozio o una boutique.

· Altezza del soffitto eccezionale: 4 metri, offrono uno spazio impressionante e molte possibilità di progettazione.

· Nuovo edificio certificato Minergie: costruzione sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico.

· Connessione TV via cavo inclusa: infrastruttura moderna per le vostre esigenze di comunicazione.

· Disponibile immediatamente.


Ambiente e accessibilità: Lo spazio beneficia di una posizione tranquilla, sia di giorno che di sera. L'esposizione solare è generosa in estate. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, con la fermata dell'autobus Bois-Gentil a 7 minuti a piedi e la stazione P+R Vélodrome a 8 minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano il Collège du Bois-Gentil (7 minuti a piedi), un Denner (9 minuti a piedi) e la Pharmacie de Maillefer (10 minuti a piedi).
Questo spazio offre una rara opportunità in un nuovo edificio certificato in un quartiere in via di sviluppo a Losanna. Affrettatevi!
Spazio commerciale al piano terra di un edificio costruito nel 2024 nel nuovo Ecoquartier di Plaines-du-Loup, dove tra il 2023 e il 2025 sono state create 1.100 abitazioni.
Superficie di 158 m², che può essere interamente progettata secondo la volontà dell'inquilino.
Lo spazio si affaccia direttamente sulla Rte des Plaines-du-Loup con una vetrina molto visibile dalla strada principale.

Disponibile immediatamente.
Prezzo CHF
3 510.- al mese
CAP
1018
Locali
1
Superficie
158
Tipo
Affittare
Altro
Michèle

Michèle

Annunci simili

  • Spazio per attività nel quartiere ecologico di Plaines-du-Loup
    Spazio per attività nel quartiere ecologico di Plaines-du-Loup
    2 940.- al mese
  • Moderne spazi per ufficio / commerciali in una posizione accattivante
    Moderne spazi per ufficio / commerciali in una posizione accattivante
    4 440.- al mese
  • Unità commerciale moderna e accessibile a Losanna
    6 105.- al mese
  • Losanna - Superficie commerciale al piano terra di circa 145m2
    Losanna - Superficie commerciale al piano terra di circa 145m2
    3 625.- al mese
  • Locale
    Su richiesta
  • Il tuo futuro spazio commerciale!
    Il tuo futuro spazio commerciale!
    4 000.- al mese
  • Locale
    Su richiesta
  • Locale
    Su richiesta
  • Superficie commerciale o per ufficio di 154 m2 a La Chaux-de-Fonds
    Superficie commerciale o per ufficio di 154 m2 a La Chaux-de-Fonds
    3 190.- al mese
  • Uffici - idealmente situati
    Uffici - idealmente situati
    6 765.- al mese
  • Superficie luminosa e accogliente di 141 m2 vicino a Losanna
    Superficie luminosa e accogliente di 141 m2 vicino a Losanna
    2 470.- al mese
  • Locale
    Su richiesta
  • Losanna - Piani per uffici di circa 320m2 dal 1° al
    Losanna - Piani per uffici di circa 320m2 dal 1° al
    8 000.- al mese
  • Ampia superficie per professioni mediche o uffici - ~164 m²
    Ampia superficie per professioni mediche o uffici - ~164 m²
    920 000.-
  • Moderne aree industriali in affitto Boulevard des
    Moderne aree industriali in affitto Boulevard des
    7 776.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.