Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa indipendente di 6,5 con vista mozzafiato vicino a

4 900.- al mese

27.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1268, Begnins
Tradotto automaticamente
A pochi minuti da Begnins, nel cuore di un quartiere di ville, lontano da ogni disturbo e vicino a tutti i servizi (asili, scuola primaria e secondaria, ristoranti, hotel, posta e alcuni negozi, tra cui un supermercato Denner), questa villa contemporanea di 6,5 locali gode di una vista eccezionale sulle Alpi e sul lago di Ginevra.

Costruita nel 1982 con materiali di qualità e parzialmente rinnovata con cura nel 2026, offre un ambiente confortevole, luminoso e con ampie superfici, ideale per viverci.

Al piano terra inferiore
· Un vestibolo
· Un ingresso
· Due camere spaziose
· Un bagno (vasca, WC, lavabo)
· Una grande cantina/lavanderia
· Un locale tecnico/spazio disponibile

Al piano terra superiore
· Un ampio soggiorno con camino, aperto sulla sala da pranzo
· Una zona pranzo con accesso alla terrazza e al balcone
· Una cucina attrezzata
· Una camera/studio
· Un bagno per gli ospiti (WC, lavabo)


Nel sottotetto
· Due grandi camere
· Un'area relax
· Un bagno con doccia (lavabo, WC, doccia)
· Una soffitta che può essere allestita come camera supplementare o sala giochi / studio

Inoltre, la casa dispone di tre posti auto, di cui due coperti, nonché di un jacuzzi esterno con una vista mozzafiato.

Il giardino è attrezzato con un orto, ideale per coltivare le proprie verdure e piante aromatiche. Comprende inoltre un bacino di tipo stagno con un getto d'acqua, che conferisce un tocco piacevole e rilassante all'insieme.

Un piccolo capanno è a disposizione per riporre i cuscini da giardino, il tosaerba, i giocattoli o qualsiasi altro materiale.

La tettoia per le auto dispone di una stazione di ricarica per veicoli elettrici, coniugando il comfort moderno e la praticità con uno spazio dedicato allo stoccaggio e alla riserva di legna.

Infine, la proprietà si trova in una strada senza uscita, garantendo l'assenza di traffico e un ambiente particolarmente tranquillo. Una splendida foresta nelle vicinanze invita a piacevoli passeggiate.

Spese non comprese: l'inquilino si assume la manutenzione del giardino, del jacuzzi e della pompa di calore (PAC), nonché i costi di acqua, elettricità, assicurazioni e tasse obbligatorie.
Prezzo CHF
4 900.- al mese
CAP
1268
Locali
6.5
Superficie
180
Tipo
Affittare
Altro
Courvoisier SA

Courvoisier SA

1006, Losanna

Annunci simili

  • Bella casa indipendente di 6,5 locali con vista mozzafiato
    Bella casa indipendente di 6,5 locali con vista mozzafiato
    4 900.- al mese
  • Villa indipendente con vista sul lago e le Alpi
    Villa indipendente con vista sul lago e le Alpi
    3 200 000.-
  • Propriété di charme con vista mozzafiato sul Lago Lemano
    Propriété di charme con vista mozzafiato sul Lago Lemano
    7 900.- al mese
  • Splendida proprietà in un contesto di verde con vista lago a
    Splendida proprietà in un contesto di verde con vista lago a
    Su richiesta
  • Villa indipendente con charme e piscina e bei volumi
    Villa indipendente con charme e piscina e bei volumi
    2 590 000.-
  • Villa contemporanea con vista panoramica sul Lago di
    Villa contemporanea con vista panoramica sul Lago di
    2 450 000.-
  • Bellissima proprietà con splendida vista sul lago e il
    Bellissima proprietà con splendida vista sul lago e il
    Su richiesta
  • Magnifica villa nel cuore delle vigne
    Magnifica villa nel cuore delle vigne
    Su richiesta
  • Villa indipendente con distanziamento!
    1 995 000.-
  • Casa di 6,5 locali su 1'654 m² con vista lago e Alpi
    Casa di 6,5 locali su 1'654 m² con vista lago e Alpi
    3 900 000.-
  • VILLA 6,5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    VILLA 6,5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    1 450 000.-
  • Bellissima casa individuale che offre una magnifica vista
    Bellissima casa individuale che offre una magnifica vista
    1 780 000.-
  • Sublime villa contemporanea con vista panoramica e piscina
    Sublime villa contemporanea con vista panoramica e piscina
    9 200 000.-
  • Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    2 700 000.-
  • Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Proprietà eccezionale a due passi dal Lago di Ginevra
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.