Questo attraente ristorante da asporto si trova in una posizione centrale della città e beneficia di un'eccellente frequenza di passanti. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi negozi, attività di ristorazione, uffici e abitazioni, il che garantisce un grande potenziale di clientela e ospiti durante tutto l'arco della giornata.
La sala ristorante, luminosa e dall'arredamento accogliente, offre 45 posti a sedere. Grazie all'ottima visibilità, il locale è ideale per il consumo sul posto. Una terrazza aggiuntiva con 30 posti a sedere amplia l'offerta, in particolare nei mesi più caldi.
La cucina open take-away è completamente e professionalmente attrezzata e consente l'attuazione di diversi concetti gastronomici. L'attrezzatura della cucina include, tra gli altri: 2 × forni per pizza da 4, preparazione pizze con 3 cassetti refrigerati, friggitrice doppia, grill, impastatrice, impianto di spillatura della birra, frigorifero e refrigeratore per bevande, macchina da caffè con portafiltro doppio incl. macinacaffè, vetrina refrigerata, sistema di cassa, lavagne per la presentazione dei prodotti, macchina per il ghiaccio e zona lavaggio con lavastoviglie con cappellotto. Sono inoltre presenti servizi igienici per uomini e donne, nonché due magazzini che offrono ampio spazio per merci e attrezzature operative.
Un oggetto gastronomico estremamente interessante in una posizione centrale e privilegiata, con un affitto al grezzo vantaggioso e un'infrastruttura già ampiamente attrezzata. Il locale offre condizioni ideali per diversi concetti – ad esempio take-away, pizza, burger, caffè, bistro o un concetto gastronomico combinato.
Un'interessante opportunità per ristoratori e imprenditori che cercano una posizione ben visibile con alta frequenza e infrastruttura esistente.
Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale, non esitate a chiamarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.