Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Azienda di take-away e consegna stabilmente a Berna in

Su richiesta

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3005, Berna
Tradotto automaticamente
Nella città di Berna, un'azienda di gastronomia ben avviata è disponibile per il passaggio su una strada principale. Un locale arredato, un servizio di consegna esistente e due veicoli di consegna offrono un punto di partenza attraente per gli imprenditori e i ristoratori impegnati.

L'azienda combina le vendite in loco con gli ordini da asporto e online. Ciò consente di rivolgersi sia ai clienti nel ristorante che ai clienti a casa e al lavoro.

Ristorante e attrezzature
Il locale dispone di uno spazio invitante per i clienti con posti a sedere, nonché di una cucina arredata con forno a pizza, opzioni di raffreddamento e bancone di preparazione.

L'offerta esistente comprende, tra l'altro, pizze, paste e hamburger, nonché opzioni vegane. L'infrastruttura esistente fornisce una base per continuare il concetto attuale o per sviluppare l'offerta in modo mirato.

Vantaggi in un colpo d'occhio
· Fatturato + 40.000 CHF / mese

· Posizione nella città di Berna

· Azienda in corso con offerta di take-away e consegna esistente

· Due veicoli di consegna fanno parte dell'offerta di vendita

· Ordini online già possibili

· Cucina e spazio invitante per i clienti con posti a sedere

· Nessun brevetto di ristorante richiesto

· Prezzo di vendita 14


Potenziale di sviluppo
La combinazione di vendite in loco, ritiro e consegna offre diverse opportunità di sviluppare le vendite. Offerte di pranzo attraenti, ordini regolari di aziende e marketing locale mirato possono attirare clienti aggiuntivi.


Condizioni e marketing discreto
Il prezzo di vendita, le condizioni di locazione e le informazioni commerciali aggiuntive sono disponibili su richiesta.

Il nome dell'azienda, l'indirizzo esatto e i documenti aggiuntivi saranno divulgati dopo la firma di un accordo di riservatezza. Le visite sono possibili solo dopo un appuntamento preventivo tramite
Contattateci per ottenere ulteriori informazioni e un appuntamento di visita personale.

– Vendere un'azienda. Acquistare un'azienda.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
3005
Locali
3
Tipo
Affittare
Altro
Yannick

Yannick

3007, Berna

Annunci simili

  • Take-away a Berna-Länggasse  La tua attività di stile di
    Take-away a Berna-Länggasse La tua attività di stile di
    2 892.- al mese
  • Berna: Ristorante nel centro storico in ottime condizioni
    Berna: Ristorante nel centro storico in ottime condizioni
    380 000.-
  • Ristorante con grande terrazza  vicino al lago di Thun
    Ristorante con grande terrazza vicino al lago di Thun
    55 000.-
  • Bern : Ristorante nel centro storico in affitto in ottime
    Bern : Ristorante nel centro storico in affitto in ottime
    5 850.- al mese
  • Ristorante con due terrazze e ampio parcheggio  Regione
    Ristorante con due terrazze e ampio parcheggio Regione
    Su richiesta
  • Zurigo Nord: Take Away & Delivery di successo in vendita
    Zurigo Nord: Take Away & Delivery di successo in vendita
    5 100.- al mese
  • Gastrobetrieb ZU VERKAUFEN (Nachfolgeregelung)
    Gastrobetrieb ZU VERKAUFEN (Nachfolgeregelung)
    6 300.- al mese
  • Città di Berna Bar consolidata con operazione disco da
    Su richiesta
  • Zurigo: Corriere di pizza di successo con 2 sedi in vendita
    Zurigo: Corriere di pizza di successo con 2 sedi in vendita
    9 300.- al mese
  • Restaurant Take Away Pizzeria kebab
    Restaurant Take Away Pizzeria kebab
    80 000.-
  • Ristorante Take Away in vendita in una posizione molto
    Ristorante Take Away in vendita in una posizione molto
    3 800.- al mese
  • Bern: Ristorante ristrutturato in affitto
    Bern: Ristorante ristrutturato in affitto
    Su richiesta
  • Basel-Allschwil: ristorante take-away in vendita con
    3 300.- al mese
  • Winterthur: Azienda di cucina fredda (senza ventilazione)
    Winterthur: Azienda di cucina fredda (senza ventilazione)
    1 700.- al mese
  • Acquisizione esclusiva di gastronomia in Mühleplatz a Thun
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.