Scopri questo spazioso ufficio di 245 m² situato al primo piano di un moderno edificio a Mezzovico-Vira. Perfetto per aziende in crescita o professionisti che cercano uno spazio di lavoro funzionale e ben collegato.
L'ufficio offre:
4 locali spaziosi: Ambienti luminosi con ampie finestre che garantiscono un'ottima illuminazione naturale
Zona cucina attrezzata
Bagno di servizio: 2 WC
Parcheggio: Posti auto disponibili davanti all'edificio
Posizione strategica: L'ufficio gode di una posizione soleggiata durante l'estate e di un ambiente tranquillo per quanto riguarda il rumore ferroviario. La fermata dell'autobus "Mezzovico" è raggiungibile in 11 minuti a piedi. La vicinanza alla ferrovia garantisce ottimi collegamenti.
Disponibile immediatamente, questo ufficio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca uno spazio di lavoro moderno, accessibile e ben servito nel cuore del Ticino.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.