Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

MEZZOVICO - Ufficio moderno e funzionale

1 450.- al mese

19.05.2026
Immobili
Ticino
6805, Mezzovico
Scopri questo spazioso ufficio di 145 m² situato al primo piano di un moderno edificio in Via Cantonale 60, Mezzovico-Vira. Perfetto per attività commerciali e professionali, questo immobile offre comfort e praticità in una posizione strategica.

L'ufficio dispone di:







Ampio spazio di lavoro: Grande ambiente con ampie finestre che garantiscono ottima luminosità naturale





Parcheggio: Posti auto disponibili davanti all'edificio



Posizione strategica: L'ufficio gode di una posizione soleggiata durante l'estate e di un ambiente tranquillo per quanto riguarda il rumore ferroviario. La fermata dell'autobus "Mezzovico" è raggiungibile in 11 minuti a piedi. La vicinanza alla ferrovia garantisce ottimi collegamenti.

Disponibile immediatamente, questo ufficio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca uno spazio di lavoro moderno, accessibile e ben servito nel cuore del Ticino.



AFFITTO CHF 1450 + ACC. SPESE CHF 250

POSTEGGI CHF 60 L UNO



PAGAMENTO DELL'AFFITTO TRIMESTRALE ANTICIPATO
Scopri di più: www.cafim.ch/immobili/221-Ufficio-Via-Cantonale-60-Ticino-Mezzovico-1-Stanza-1-Bagno-1450CHF/
Prezzo CHF
1 450.- al mese
CAP
6805
Locali
1
Superficie
145
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Cantonale 60
CAFIM SA

CAFIM SA

Su tutti.ch da 02.04.2012

www.cafim.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • MEZZOVICO - Ufficio moderno di 4 locali
    MEZZOVICO - Ufficio moderno di 4 locali
    2 500.- al mese
  • MEZZOVICO - superfice commerciale sulla Cantonale
    MEZZOVICO - superfice commerciale sulla Cantonale
    2 300.- al mese
  • MEZZOVICO - AMPIO E LUMINOSO OPEN SPACE COMMERCIALE/UFFICIO
    MEZZOVICO - AMPIO E LUMINOSO OPEN SPACE COMMERCIALE/UFFICIO
    1 050.- al mese
  • Moderno ufficio in posizione strategica e con aria
    Moderno ufficio in posizione strategica e con aria
    3 200.- al mese
  • AFFITASI UFFICIO
    AFFITASI UFFICIO
    1 550.- al mese
  • Il tuo ufficio nel centro in un palazzo storico!
    Il tuo ufficio nel centro in un palazzo storico!
    2 400.- al mese
  • Ufficio 140 m2 a lugano loreto affittasi
    Ufficio 140 m2 a lugano loreto affittasi
    2 150.- al mese
  • LUGANO - AFFITTASI UFFICIO
    LUGANO - AFFITTASI UFFICIO
    3 000.- al mese
  • Ufficio 360mq, ottima posizione al centro del Ticino
    Ufficio 360mq, ottima posizione al centro del Ticino
    4 600.- al mese
  • MEZZOVICO - UFFICIO / ESPOSIZIONE /NEGOZIO /MAGAZZINO
    MEZZOVICO - UFFICIO / ESPOSIZIONE /NEGOZIO /MAGAZZINO
    2 150.- al mese
  • Moderno Ufficio nel Cuore di Paradiso
    Moderno Ufficio nel Cuore di Paradiso
    1 300.- al mese
  • Moderno ufficio di 4 locali + diversi locali deposito e 5
    Moderno ufficio di 4 locali + diversi locali deposito e 5
    570 000.-
  • Büroraum an bester Lage
    Büroraum an bester Lage
    1 950.- al mese
  • AFFITTASI UFFICIO DI 65 MQ CON AMPIE VETRINE A LUGANO LORETO
    AFFITTASI UFFICIO DI 65 MQ CON AMPIE VETRINE A LUGANO LORETO
    1 250.- al mese
  • UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    4 350.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.