Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

86 m² per far risplendere la vostra attività!

1 990.- al mese

04.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1723, Marly
Tradotto automaticamente
Uno spazio pensato per dare vita al vostro progetto!

Questa superficie di 86 m² al piano terra offre una grande libertà di disposizione e permette di creare un ambiente perfettamente adattato alla vostra attività, al vostro concetto e alla vostra identità.

Le sue ampie superfici vetrate apportano una piacevole luminosità naturale offrendo al contempo un'eccellente visibilità. Un'ubicazione ideale per valorizzare la vostra insegna, attirare gli sguardi e creare un luogo che vi rappresenti.


Le Marché de l'Ancienne Papeterie: un ambiente vivo
La vostra futura attività si inserirà all'interno di un concept commerciale progettato attorno alla prossimità e alla diversità.

Il Marché riunisce diversi attori locali in una cornice luminosa e contemporanea. Commercianti, artigiani e produttori partecipano a un'atmosfera calorosa, rafforzata da un'associazione di commercianti che lavora per sviluppare la vita del sito.

Animazioni ed eventi vengono proposti regolarmente per fare del Marché un luogo di incontro e una destinazione a tutti gli effetti per gli abitanti del quartiere.



Al centro di un ecoquartiere in piena espansione
Il sito beneficia della vicinanza diretta al Marly Innovation Center, vero polo economico del comune, nonché della crescita del nuovo ecoquartiere dell'Ancienne Papeterie.

La sua posizione a pochi minuti da Friburgo e in prossimità delle grandi arterie stradali lo rende un impianto facilmente accessibile da tutta la regione. Berna e Losanna possono essere raggiunte in meno di un'ora.

La linea 8 dei trasporti pubblici serve il quartiere con una fermata nelle vicinanze del Marché e una frequenza di 15 minuti.

Anche l'accesso in auto è facilitato grazie al parcheggio sotterraneo, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la prima ora gratuita. Sono disponibili colonnine di ricarica e posti per persone con mobilità ridotta (PMR).



Condizioni di locazione
Canone d'affitto da discutere di comune accordo tra le parti, in particolare in funzione dei lavori di allestimento da realizzare e della durata del contratto di locazione iniziale.

Un'opportunità da cogliere per installare in modo duraturo la vostra attività in un ambiente moderno, accessibile e in piena evoluzione.


Sono disponibili anche altre configurazioni con superfici di 188 m², 100 m², 53 m² e 30 m².


Le immagini presentate non hanno valore contrattuale. Sono state realizzate per aiutare i candidati a visualizzare meglio lo spazio.
Prezzo CHF
1 990.- al mese
CAP
1723
Superficie
86
Tipo
Affittare
Altro
Gérances Giroud SA

Gérances Giroud SA

1752, Villars-sur-Glâne

Annunci simili

  • 188,5 m² per vedere il vostro progetto in grande!
    188,5 m² per vedere il vostro progetto in grande!
    3 950.- al mese
  • 100 m² per dare slancio alla vostra attività!
    100 m² per dare slancio alla vostra attività!
    2 190.- al mese
  • 53 m², tutto il potenziale per distinguerti!
    53 m², tutto il potenziale per distinguerti!
    1 280.- al mese
  • 30 m² per fare tutta la differenza!
    30 m² per fare tutta la differenza!
    790.- al mese
  • Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecquartiere a
    Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecquartiere a
    2 870.- al mese
  • Spazio commerciale in affitto nel nuovo ecquartiere a Marly!
    Spazio commerciale in affitto nel nuovo ecquartiere a Marly!
    2 410.- al mese
  • Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecoquartiere a
    Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecoquartiere a
    2 430.- al mese
  • Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecoquartiere a
    Superficie commerciale in affitto nel nuovo ecoquartiere a
    4 630.- al mese
  • Superficie amministrative nell'ecquartiere de l'Ancienne
    2 827.- al mese
  • Spazio amministrativo nel quartiere ecologico di
    Spazio amministrativo nel quartiere ecologico di
    2 400.- al mese
  • Superficie amministrativa nell'ecquartiere dell'antica
    Superficie amministrativa nell'ecquartiere dell'antica
    1 973.- al mese
  • Unità commerciale moderna e accessibile a Losanna
    6 105.- al mese
  • Superfici amministrative nell'ecoquartiere di Ancienne
    Superfici amministrative nell'ecoquartiere di Ancienne
    1 440.- al mese
  • Spazio commerciale open-space in una posizione strategica per il traffico
    Spazio commerciale open-space in una posizione strategica per il traffico
    1 200.- al mese
  • Un indirizzo di scelta per sviluppare la tua attività a
    Un indirizzo di scelta per sviluppare la tua attività a
    2 800.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.