Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Canobbio. Elegante villa con splendida vista sul lago.

5 500.- al mese

17.04.2026
Immobili
Ticino
6952, Canobbio
Situata a in un tranquillo quartiere residenziale, a pochi minuti dal centro di Lugano e in zona ben servita.

Lingresso conduce a un ampio atrio collegato al garage per due auto e a un bagno ospiti. La luminosa zona giorno offre spazi generosi, grandi vetrate con vista lago e città, camino e studio separato. Il portico esterno con camino si apre su un curato giardino con palme, solarium e jacuzzi, ideale per momenti di relax. Completa il piano una cucina abitabile ampia in stile classico.

Al piano superiore si trova la zona notte con una spaziosa suite padronale dotata di bagno privato e ripostiglio, oltre a due camere (una con balcone) servite da un bagno con doccia.

Il piano seminterrato dispone di una grande taverna, due locali multifunzionali, cantina, lavanderia, locale tecnico e un ulteriore bagno con doccia.

Completano la proprietà due posti auto esterni e laria condizionata.

Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e una vista di grande fascino, a breve distanza dalla città.

Richiesta: 5'500 chf mensili inclusi i posti auto. Spese autonome.
Prezzo CHF
5 500.- al mese
CAP
6952
Locali
10
Superficie
360
Tipo
Affittare
Indirizzo
Canobbio
studio immobiliare ticino

studio immobiliare ticino

Su tutti.ch da 07.07.2015

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • ESCLUSIVA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A CANOBBIO
    ESCLUSIVA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A CANOBBIO
    2 200 000.-
  • AMPIA E LUMINOSA CASA UNIFAMIGLIARE CON VISTA LAGO
    AMPIA E LUMINOSA CASA UNIFAMIGLIARE CON VISTA LAGO
    1 450 000.-
  • AMPIA VILLA 7.5 LOCALI COME NUOVA VISTA LAGO A CANOBBIO
    AMPIA VILLA 7.5 LOCALI COME NUOVA VISTA LAGO A CANOBBIO
    1 040 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • GRANDE VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO A CANOBBIO
    GRANDE VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO A CANOBBIO
    1 295 000.-
  • Canobbio - Casa unifamiliare con vista lago - AC108
    Canobbio - Casa unifamiliare con vista lago - AC108
    1 600 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    HM_12125 Canobbio - Casa Bifamiliare con giardino
    1 295 000.-
  • HM12125 - A Canobbio casa bifamigliare con giardino
    HM12125 - A Canobbio casa bifamigliare con giardino
    1 368 000.-
  • Villa di altissimo design da edificare!
    Villa di altissimo design da edificare!
    4 700 000.-
  • Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    1 250 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    2 200 000.-
  • AFFITTASI AMPIA VILLA A SCHIERA 6 LOCALI VISTA LAGO A NEGGIO
    AFFITTASI AMPIA VILLA A SCHIERA 6 LOCALI VISTA LAGO A NEGGIO
    2 600.- al mese
  • Splendida villa con vista sul lago di Lugano
    Splendida villa con vista sul lago di Lugano
    2 600.- al mese
  • SPAZIOSA ED ELEGANTE CON PISCINA E VISTA LAGO
    SPAZIOSA ED ELEGANTE CON PISCINA E VISTA LAGO
    7 950.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.