Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Camorino - ampio ufficio al 1 Piano

4 400.- al mese

17.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6528, Camorino
Proponiamo in locazione un ampio e versatile spazio commerciale/ufficio di 345 m², situato al primo piano di uno stabile a Camorino, in posizione strategica a pochi passi dallimbocco autostradale. La location garantisce ottima visibilità e facile accesso, risultando ideale per diverse attività professionali.

Limmobile si distingue per la sua grande flessibilità degli spazi, permettendo di adattare facilmente la disposizione interna alle esigenze della tua attività. Attualmente sono presenti 3 uffici già realizzati, ma la struttura consente molteplici soluzioni personalizzabili, tra cui aree operative, uffici aggiuntivi o showroom.

Lo spazio dispone di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione ed è completato da un ampio parcheggio a disposizione di clienti e collaboratori. La posizione strategica e la comoda accessibilità rendono questa soluzione particolarmente interessante per aziende che cercano visibilità e praticità.

Allinterno dello stesso stabile sono disponibili anche altre metrature, offrendo ulteriori possibilità di espansione.

Soluzione ideale per chi cerca uno spazio funzionale, rappresentativo e facilmente adattabile alle proprie esigenze aziendali.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Prezzo CHF
4 400.- al mese
CAP
6528
Locali
1
Superficie
345
Tipo
Affittare
Altro
Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze

Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze

6648, Minusio

Annunci simili

  • Camorino - ampio spazio commerciale
    Camorino - ampio spazio commerciale
    4 000.- al mese
  • Camorino - ampio ufficio
    Camorino - ampio ufficio
    2 950.- al mese
  • Camorino - ampio ufficio
    Camorino - ampio ufficio
    1 850.- al mese
  • Affittasi spazi commerciali/uffici nel comune di Camorino
    Affittasi spazi commerciali/uffici nel comune di Camorino
    2 600.- al mese
  • La nuova sede per la vostra impresa
    La nuova sede per la vostra impresa
    2 205.- al mese
  • Ampio ufficio di 358 m2  Spazio ideale per aziende dinamiche
    Ampio ufficio di 358 m2 Spazio ideale per aziende dinamiche
    3 103.- al mese
  • Spazio commerciale / showroom con 4 posti auto in
    Spazio commerciale / showroom con 4 posti auto in
    4 050.- al mese
  • Affitto magazzino + ufficio + terreno
    Affitto magazzino + ufficio + terreno
    2 500.- al mese
  • Pambio Noranco - spazio commerciale adattabile
    Pambio Noranco - spazio commerciale adattabile
    12 200.- al mese
  • Dai luce alla tua attività, spazio commerciale con ampie
    Dai luce alla tua attività, spazio commerciale con ampie
    5 980.- al mese
  • Affitto uffici o magazzino
    Affitto uffici o magazzino
    1 800.- al mese
  • Riazzino - locale commerciale
    Riazzino - locale commerciale
    1 500.- al mese
  • AMPIO UFFICIO ARREDATO IN ZONA STRATEGICA
    AMPIO UFFICIO ARREDATO IN ZONA STRATEGICA
    2 700.- al mese
  • SPAZIO COMMERCIALE al 3° piano con aria condizionata
    SPAZIO COMMERCIALE al 3° piano con aria condizionata
    1 600.- al mese
  • Spazio che dà forma alle idee  249m2 di ufficio a Quartino
    Spazio che dà forma alle idee 249m2 di ufficio a Quartino
    2 096.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.