Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

AMPIO UFFICIO ARREDATO IN ZONA STRATEGICA

2 700.- al mese

18.05.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In posizione strategica, nella zona industriale di Lamone, allinterno di uno stabile moderno e funzionale, proponiamo in locazione ufficio arredato di circa 170 mq situato al primo piano, ideale per aziende, studi professionali o attività amministrative alla ricerca di uno spazio di lavoro pronto alluso.

Gli spazi si caratterizzano per la buona luminosità, le superfici generose e la grande versatilità, qualità che li rendono adatti a diverse esigenze operative. Attualmente il piano si presenta come un ambiente ampio e funzionale, ideale per attività amministrative, uffici operativi o team di lavoro. Le ampie finestre assicurano unottima luce naturale durante tutta la giornata, creando un contesto professionale piacevole e confortevole.
Se necessario, la superficie può inoltre essere facilmente suddivisa in più uffici o ambienti distinti tramite pareti divisorie, permettendo di adattare gli spazi alle specifiche esigenze organizzative dellazienda.

Completano la proprietà la disponibilità di parcheggi, un elemento particolarmente pratico sia per i collaboratori sia per eventuali clienti o visitatori.

Gli spazi sono inseriti in un contesto professionale facilmente accessibile, con collegamenti rapidi verso Lugano e le principali vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per attività che necessitano di una sede ben collegata nel Luganese.

Pigione mensile: CHF 2'700.-/mese trattabili
Prezzo CHF
2 700.- al mese
CAP
6900
Superficie
170
Tipo
Affittare
Indirizzo
via serta 18
Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Su tutti.ch da 21.12.2012

6900, Lugano
www.wmm-group.com/affitto/
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • LUMINOSO OPEN SPACE IN POSIZIONE STRATEGICA
    LUMINOSO OPEN SPACE IN POSIZIONE STRATEGICA
    2 950.- al mese
  • Lamone - In affitto spazi commerciali modulabili
    Lamone - In affitto spazi commerciali modulabili
    2 950.- al mese
  • Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    3 900.- al mese
  • Spazio industriale /artigianale /magazzino 271 mq!
    Spazio industriale /artigianale /magazzino 271 mq!
    3 137.- al mese
  • LUGANO - AMPIO SPAZIO OPEN SPACE MODULABILE E FRAZIONABILE
    LUGANO - AMPIO SPAZIO OPEN SPACE MODULABILE E FRAZIONABILE
    500.- al mese
  • UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    UFFICIO MODERNO IN POSIZIONE STRATEGICA A LUGANO
    4 350.- al mese
  • Ufficio di charme
    Ufficio di charme
    2 950.- al mese
  • Ufficio di prestigio con vista lago in Via Nassa
    Ufficio di prestigio con vista lago in Via Nassa
    6 271.- al mese
  • LUGANO - ufficio in affitto 160 mq al piano terra
    LUGANO - ufficio in affitto 160 mq al piano terra
    2 800.- al mese
  • Lugano - affittasi spazio uffici di 170 mq
    Lugano - affittasi spazio uffici di 170 mq
    3 300.- al mese
  • Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Su richiesta
  • Spazio ufficio di prestigio a Mendrisio  170 m² funzionali
    Spazio ufficio di prestigio a Mendrisio 170 m² funzionali
    3 457.- al mese
  • Magazzino/Deposito a Lamone
    Magazzino/Deposito a Lamone
    1 800.- al mese
  • Ampio spazio commerciale di 7 locali  ristrutturato
    Ampio spazio commerciale di 7 locali ristrutturato
    6 450.- al mese
  • MENDRISIO - AMPIO UFFICIO CON SALE RIUNIONI E PARCHEGGI
    MENDRISIO - AMPIO UFFICIO CON SALE RIUNIONI E PARCHEGGI
    3 000.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.