Alcuni mobili sono in vendita (letto, divano, tavolo, scrivania) - prezzo da concordare. La priorità sarà data a chi è disposto a rilevare parte dell'arredamento.
L'edificio è in fase di ristrutturazione, ma questo appartamento è già completato - sarà installato un asta per la doccia permanente entro il subentro. L'appartamento riceverà inoltre una nuova porta d'ingresso.
1 grande cantina nel seminterrato.
Unità comune per il lavaggio/asciugatura nel seminterrato.
Disponibile dal 16 dicembre.
Si prega di avere tutti i documenti pronti (copia del documento d'identità, tre ultime buste paga, estratto recente del registro delle esecuzioni) per organizzare una visita.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.