Versione di questo articolo: naturale, con rampa in legno, Blu
Casa sulle altalene Benjamin
Questa casa sulle altalene di Akubi & Karibu, realizzata con assi da parete spesse 19 mm e un'altezza della pedana di 150 cm, stimola la fantasia dei tuoi bambini. 4 pilastri in legno lamellare Duo con uno spessore di 9 x 9 cm e terrazze davanti alla casa con ringhiera garantiscono molta sicurezza per i tuoi piccoli. La confezione include una scala in legno che facilita l'accesso alla terrazza, nonché una sabbiera integrata per un divertimento creativo. La dimensione esterna di questa casa è di 198 cm x 244 cm x 309 cm, offrendo così un incredibile spazio per accendere la fantasia. La casa è protetta da un tetto a spioventi in legno massiccio. La superficie del tetto di 6 m² offre protezione anche alla terrazza e garantisce un divertimento senza pensieri, in qualsiasi stagione. Le nostre case sulle altalene offrono tutto ciò che il cuore di un bambino desidera, con uno scivolo disponibile in tre colori e una vasta gamma di accessori.
La casa sulle altalene Benjamin è la scelta ideale per tutti i piccoli avventurieri e le piccole avventuriere che vogliono puntare in alto. La nostra casa Benjamin può essere composta in modo completamente individuale. Con rampa in legno o in rete? Uno scivolo lungo 300 cm sarebbe fantastico. Rosso o blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero pezzo forte nel tuo giardino. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono inclusi nella confezione.
Attenzione: Con l'aggiunta di strutture per arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* Pilastri massicci in legno lamellare Duo da 9 x 9 cm in legno di abete * Incluse terrazza davanti all'ingresso * Inclusi sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Pedana extra alta, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 300 cm
Dati tecnici
* Numero di pilastri: 4 pz. * Dimensione esterna larghezza: 198 cm * Dimensione esterna altezza: 309 cm * Dimensione esterna profondità: 244 cm * Necessità guaina bituminosa (pz.): 3 * Necessità tegole per tetto (pz.): 2 * Necessità secchio di vernice (pz.): 3 * Necessità ancora per altalena (pz.): 4 * Forma del tetto: Tetto a spioventi * Colore: Naturale * Superficie calpestabile: 4,84 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pilastri: Abete naturale * Larghezza pilastro: 9 cm * Profondità pilastro: 9 cm * Scivolo: Scivolo antracite * Lunghezza di installazione scivolo: 242 cm * Aggiunta altalena: Senza aggiunta altalena * Dimensioni imballo mm/peso kg: 2390x1230x460x290 * Spessore parete: 19 mm * Altri accessori: Senza altri accessori * Altezza pedana: 150 cm
Opzioni
Colori: naturale e terragrau
Accessori: senza accessori, con rampa in rete, con rampa in legno e con altalena doppia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.