Versione di questo articolo: naturale, con rampa a rete, senza
Casa sulle altalene Benjamin
Questa casa sulle altalene di Akubi & Karibu, realizzata con assi da parete spesse 19 mm e un'altezza della pedana di 150 cm, stimola la fantasia dei tuoi bambini. 4 pilastri in legno lamellare duo con uno spessore di 9 x 9 cm e terrazze davanti alla casa con parapetto garantiscono molta sicurezza per i tuoi piccoli. La confezione include una scala in legno che facilita l'accesso alla terrazza, nonché una sabbiera integrata per un divertimento creativo. Le dimensioni esterne di questa casa sono 198 cm x 244 cm x 309 cm, offrendo così tantissimo spazio per accendere l'immaginazione. La casa è protetta da un tetto a capanna in legno massiccio. La superficie del tetto di 6 m² offre protezione anche alla terrazza e garantisce un divertimento senza pensieri in ogni stagione. Le nostre case sulle altalene offrono, con uno scivolo disponibile in tre colori e altri ampi accessori, tutto ciò che il cuore di un bambino desidera.
La casa sulle altalene Benjamin è la scelta ideale per tutti i piccoli avventurieri e avventuriere che vogliono puntare in alto. La nostra casa Benjamin può essere composta in modo del tutto individuale. Con rampa in legno o a rete? Uno scivolo lungo 300 cm sarebbe bello. Rosso o blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero pezzo forte nel tuo giardino. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono inclusi nella confezione.
Attenzione: con l'aggiunta di strutture per arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* 4 pilastri massicci in legno lamellare duo da 9 x 9 cm in legno di abete * Include terrazza davanti all'ingresso * Include sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Pedana extra alta, progettata ottimamente per uno scivolo lungo 300 cm
Dati tecnici
* Numero di pilastri: 4 pz. * Dimensione esterna larghezza: 198 cm * Dimensione esterna altezza: 309 cm * Dimensione esterna profondità: 244 cm * Richiesto guaina bituminosa (pz): 3 * Richiesti tegole per tetto (pz): 2 * Richiesti secchi di vernice (pz): 3 * Richiesti ancoraggi per altalena (pz): 4 * Forma del tetto: Tetto a capanna * Colore: Naturale * Superficie calpestabile: 4,84 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pilastri: Abete naturale * Larghezza pilastro: 9 cm * Profondità pilastro: 9 cm * Scivolo: Scivolo antracite * Lunghezza spazio di installazione scivolo: 242 cm * Struttura altalena: Senza struttura altalena * Dimensioni imballo mm/peso kg: 2390x1230x460x290 * Spessore pareti: 19 mm * Altri accessori: Senza altri accessori * Altezza pedana: 150 cm
Opzioni
Colori: naturale e terragrau
Accessori: senza accessori, con rampa a rete, con rampa in legno e con altalena doppia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.