Versione di questo articolo: naturale, con rampa in legno, Blu
Casa sulle altalene Benjamin
Questa casa sulle altalene di Akubi & Karibu, realizzata con assi da parete spesse 19 mm e un'altezza della piattaforma di 150 cm, stimola la fantasia dei tuoi bambini. 4 pali in legno lamellare a doppio strato con uno spessore di 9 x 9 cm e terrazze davanti alla casa con parapetto garantiscono molta sicurezza per i tuoi piccoli. Nella confezione è inclusa una scala in legno che facilita l'accesso alla terrazza, nonché una sabbiera integrata per un divertimento creativo. Le dimensioni esterne di questa casa sono 198 cm x 244 cm x 309 cm, offrendo così un incredibile spazio per alimentare l'immaginazione. La casa è protetta da un tetto a capanna in legno massiccio. La superficie del tetto di 6 m² offre protezione anche alla terrazza e garantisce un divertimento senza pensieri, in qualsiasi stagione. Le nostre case sulle altalene, con uno scivolo disponibile in tre colori e altri ampi accessori, offrono tutto ciò che il cuore di un bambino desidera.
La casa sulle altalene Benjamin è la scelta ideale per tutti i piccoli avventurieri e avventuriere che vogliono puntare in alto. La nostra casa Benjamin può essere personalizzata in modo individuale. Con rampa in legno o in rete? Uno scivolo lungo 300 cm sarebbe fantastico. Rosso o blu? Scopri le nostre versatili possibilità e crea un vero elemento di attrazione nel tuo giardino. Tutte le viti e i chiodi necessari, ad eccezione dei fissaggi a terra, sono inclusi nella confezione.
Attenzione: con l'aggiunta di strutture per arrampicata, non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.
Vantaggi del prodotto
* Pali massicci in legno lamellare a doppio strato da 9 x 9 cm in legno di abete * Incl. terrazza davanti all'ingresso * Incl. sabbiera e scala in legno * Tetto in legno massiccio * Piattaforma extra alta, progettata ottimamente per uno scivolo di 300 cm di lunghezza
Dati tecnici
* Numero di pali: 4 pz. * Dimensione esterna larghezza: 198 cm * Dimensione esterna altezza: 309 cm * Dimensione esterna profondità: 244 cm * Fabbisogno guaina bituminosa (pz): 3 * Fabbisogno tegole per tetto (pz): 2 * Fabbisogno secchi di vernice (pz): 3 * Fabbisogno ancoraggi per altalena (pz): 4 * Forma del tetto: Tetto a capanna * Colore: Naturale * Superficie calpestabile: 4,84 m² * Materiale: Abete nordico * Materiale tetto: Tetto in legno massiccio * Materiale pali: Abete naturale * Larghezza pali: 9 cm * Profondità pali: 9 cm * Scivolo: Scivolo Antracite * Lunghezza d'installazione scivolo: 242 cm * Struttura altalena: Senza struttura altalena * Dimensioni imballo mm/Peso kg: 2390x1230x460x290 * Spessore pareti: 19 mm * Ulteriori accessori: Senza ulteriori accessori * Altezza piattaforma: 150 cm
Opzioni
Colori: naturale e terragrau
Accessori: senza accessori, con rampa in rete, con rampa in legno e con altalena doppia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.