Noi affittiamo uno spazio commerciale polivalente e adattabile al piano terra in una posizione centrale a Uster, disponibile immediatamente o su accordo. Lo spazio è generoso di 59m2 e si adatta ideale a molti usi commerciali, progetti di bricolage o magazzinaggio.
La posizione
L'accesso in auto è senza problemi, e uno spazio di parcheggio affittabile è disponibile per parcheggiare. La posizione può essere facilmente raggiunta anche con i trasporti pubblici, poiché la stazione di Uster è a pochi minuti a piedi e una fermata dell'autobus è situata direttamente di fronte alla proprietà.
Caratteristiche e i vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· Posizione: Piano terra · Superficie: 59m2 · Polivalente: Commerciale, stanza di bricolage, magazzinaggio · Stanze luminose e soleggiate: Create un ambiente piacevole per voi. · Facilmente accessibile: A piedi, in auto o con i trasporti pubblici. · Opzioni di parcheggio: Ci sono diversi parcheggi pubblici vicino alla proprietà. · Ambiente attraente: Le possibilità di shopping e le offerte gastronomiche sono a pochi passi di distanza. Avete sido interessati? Allora contattateci per un appuntamento di visita! Il nostro team è a vostra disposizione con un supporto professionale e soluzioni su misura.
Ci rallegriamo di fare la vostra conoscenza e di realizzare la vostra idea insieme!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.