In affitto su accordo, questi locali commerciali situati centralmente offrono condizioni ideali per vari concept di business grazie alle loro possibilità di utilizzo polivalenti.
Piano di distribuzione flessibile: I 119 m² totali sono disponibili sia come area totale che in due unità separate di 72 m² e 47 m².
Allestimento: - Cavi elettrici e informatici disponibili - Fibra ottica - Moquette in feltro - Rivestimento del soffitto con illuminazione - Diritto di utilizzo condiviso delle strutture igieniche comuni
Posizione: - Posizione centrale, a un minuto a piedi dalla stazione di Uster - Numerose opzioni di ristorazione e shopping nelle immediate vicinanze - Buon mix di inquilini - Possibilità di utilizzo polivalenti (ufficio, coaching, showroom, etc.)
Saremmo felici di mostrarvi questi locali durante un appuntamento di visione senza impegno - ci auguriamo del vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.