Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale attraente in una posizione centrale

Su richiesta

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5082, Kaisten
Tradotto automaticamente
In una posizione pedonale eccellente nel centro di Kaisten, affittiamo su accordo uno spazio commerciale polivalente di circa 161 m² di spazio utilizzabile.
Gli ambienti si estendono su due piani e sono ideali come negozio di vendita al dettaglio, ufficio, studio o per varie attività di servizio.
La vasta vetrina del negozio offre un'atmosfera luminosa e accogliente e offre opportunità ottimali per presentare la vostra azienda nonché i vostri prodotti o servizi in modo efficace.
Al piano terra, troverete un ampio spazio principale aperto che può essere diviso in modo flessibile e adattato alle vostre esigenze individuali se necessario. Nel seminterrato, ci sono ulteriori ambienti disponibili che sono ideali per lo stoccaggio, gli archivi o gli ambienti utilizzabili in modo individuale.
La proprietà è situata direttamente sulla piazza centrale del villaggio con una fontana e beneficia di una buona visibilità e di un ambiente piacevole. I posti auto per i clienti sono nelle immediate vicinanze.
Allestimento secondo le vostre esigenze
Lo spazio commerciale è attualmente in fase di ristrutturazione completa e di preparazione nuova. Ciò vi dà la possibilità di coordinare l'allestimento interno futuro con il proprietario secondo le vostre esigenze commerciali. La disposizione degli ambienti, le superfici nonché i dettagli di allestimento possono essere definiti e realizzati congiuntamente – nella misura in cui ciò è tecnicamente ed economicamente sensato.
Condizioni di affitto su richiesta
Le condizioni di affitto sono discusse individualmente con gli inquilini interessati e sono basate in particolare sull'uso previsto nonché sull'allestimento desiderato dall'inquilino. Saremmo lieti di discutere delle vostre esigenze con voi e di elaborare una soluzione adatta e trasparente su questa base.
Nota sulle visualizzazioni
Le viste interne presentate nell'annuncio sono visualizzazioni (rendering) e servono unicamente a illustrare le varianti di allestimento possibili. Esse mostrano come gli ambienti potrebbero essere progettati dopo la ristrutturazione. L'allestimento finale è realizzato in consultazione con il futuro inquilino e può differire dalle immagini presentate.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio
· circa 161 m² di spazio utilizzabile su due piani
· posizione centrale nel centro del villaggio di Kaisten
· vasta facciata del negozio con alta visibilità
· disposizione degli ambienti flessibile
· ideale per le vendite, l'ufficio, lo studio o i servizi
· ambienti ristrutturati, luminosi
· possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze
· disponibile su accordo
Interessati? Prenotate un appuntamento di visita oggi!
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5082
Superficie
161
Tipo
Affittare
Altro
Anja

Anja

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Spazio commerciale in posizione ottimale con ampia vetrina
    Spazio commerciale in posizione ottimale con ampia vetrina
    2 448.- al mese
  • Spazio commerciale di alta qualità in affitto nel centro
    Spazio commerciale di alta qualità in affitto nel centro
    1 200.- al mese
  • Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale
    Su richiesta
  • Ottima opportunità: oggetto di affitto attraente in
    Ottima opportunità: oggetto di affitto attraente in
    1 300.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Spazio commerciale centrale con grande vetrina
    3 485.- al mese
  • 520 000.-
  • Realizza il tuo sogno di business
    Realizza il tuo sogno di business
    1 860.- al mese
  • Spazio commerciale/magazzino luminoso su due piani
    Spazio commerciale/magazzino luminoso su due piani
    1 500.- al mese
  • Ideale per la tua attività - spazio commerciale o ufficio
    Ideale per la tua attività - spazio commerciale o ufficio
    2 268.- al mese
  • Due aree commerciali - edificio moderno in posizione
    Due aree commerciali - edificio moderno in posizione
    620 000.-
  • Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente con magazzino, ufficio e
    Spazio commerciale attraente con magazzino, ufficio e
    7 755.- al mese
  • Spazio commerciale/retail attraente con magazzino e rampa
    Spazio commerciale/retail attraente con magazzino e rampa
    33 078.- al mese
  • Locali commerciali in un edificio residenziale e
    Locali commerciali in un edificio residenziale e
    1 900.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.