Affittiamo questo appartamento moderno e di alta qualità di 3,5 locali in una posizione attraente ad Aesch. L'appartamento colpisce per il suo standard costruttivo moderno, una distribuzione degli spazi ben pensata e un ambiente di vita piacevole.
La vostra nuova casa vi offre i seguenti punti di forza:
- Armadio pratico e armadio a muro nell'ingresso - Cucina aperta e moderna con elettrodomestici V-Zug di alta qualità - Soggiorno e sala da pranzo luminosi e spaziosi - Loggia accogliente con una bella vista e uno spazio per soggiornare - Bagno moderno con doccia a pavimento, lavabo, WC e lavanderia privata - Compartmento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementare
L'appartamento si trova in un quartiere residenziale preferito ad Aesch con collegamenti ottimali ai trasporti pubblici. I negozi per le esigenze quotidiane e le offerte di servizi diverse sono raggiungibili comodamente a breve distanza.
Se lo desiderate, un posto auto può essere affittato per 130 CHF al mese.
Si prega di notare che si tratta di immagini di esempio che rappresentano lo standard costruttivo.
Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica, se il modulo è compilato completamente e correttamente, con le informazioni di visita e la possibilità di candidarsi digitalmente per l'appartamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.