Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Superate il caldo estivo con l'aria condizionata -

2 760.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8904, Aesch ZH
Tradotto automaticamente
Prima occupazione ad Aesch ZH - Appartamento di nuova costruzione di 3,5 locali con loggia e aria condizionata Vivete in modo moderno, tranquillo e in una comunità fiscamente attraente (tasso di imposta del 91%) in una posizione centrale ad Aesch ZH. La fermata dell'autobus è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, i negozi e i ristoranti sono nelle immediate vicinanze.
L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici rende questa posizione particolarmente attraente: Zurigo può essere raggiunta in circa 30 minuti con i trasporti pubblici o circa 15 minuti in auto. Anche Zugo, Lucerna e aeroporto di Zurigo sono rapidamente e comodamente collegati grazie all'accesso autostradale nelle vicinanze.
Su 84,5 m² di spazio abitabile al 2° piano, questo appartamento di nuova costruzione di 3,5 locali (costruito nel 2025) convince con un piano ben pensato, locali luminosi e un equipaggiamento di alta qualità.
Il soggiorno e la zona pranzo aperti offrono un accesso diretto alla loggia, che crea uno spazio esterno protetto e privato per ore rilassate all'aria aperta. La cucina moderna è equipaggiata con un piano cottura a induzione e elettrodomestici nuovi di alta qualità e risponde agli standard più elevati in termini di comfort e design.
Due camere da letto tranquille offrono un rifugio e una relax. Il bagno e la lavanderia separata con la propria lavatrice e asciugatrice offrono una funzionalità e uno spazio di stoccaggio supplementare - ideali per la vita quotidiana moderna.
L'equipaggiamento comprende un ascensore fino all'appartamento, un accesso senza barriere, l'aria condizionata per giornate estive piacevoli, uno spazioso locale di stoccaggio e una regolamentazione favorevole agli animali da compagnia. L'appartamento può anche essere affittato arredato se desiderato.
La posizione combina il carattere di villaggio con un alta qualità della vita: Un supermercato e un ristorante con una cucina eccellente sono raggiungibili in 2 minuti a piedi, la scuola è a distanza di cammino. Inoltre, Aesch offre una palestra di tennis, negozi di fattoria e diverse possibilità di svago locali.

Punti salienti :
· Nuova costruzione 2025 con un equipaggiamento moderno di alta qualità
· Soggiorno e zona pranzo aperti
· Cucina moderna con piano cottura a induzione e elettrodomestici nuovi di alta qualità
· Norma di proprietario occupante
· Bagno molto moderno con doccia a pioggia
· Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento, lavanderia separata
· Aria condizionata per un comfort di vita elevato
· Loggia
· Locale di stoccaggio spazioso
Contattateci per un appuntamento di visita - saremo felici di mostrarvi questo appartamento di nuova costruzione moderno di persona.
Prezzo CHF
2 760.- al mese
CAP
8904
Locali
3.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
Mathurshan

Mathurshan

6300, Zugo

Annunci simili

  • Appartamento mansardato di 5.5 locali con balcone ad Aesch
    3 566.- al mese
  • Vivere con vista sul lago - Esclusivo appartamento nuovo
    Vivere con vista sul lago - Esclusivo appartamento nuovo
    2 950.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ad Aesch BL
    Appartamento di 3,5 locali ad Aesch BL
    1 695.- al mese
  • Trasferirsi e sentirsi a casa: La tua nuova casa ad Aesch
    Trasferirsi e sentirsi a casa: La tua nuova casa ad Aesch
    2 435.- al mese
  • Vivere eccezionalmente ad Aesch!
    2 105.- al mese
  • Godere della vista
    Godere della vista
    1 910.- al mese
  • Arrivare e sentirsi a casa
    Arrivare e sentirsi a casa
    1 880.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali di alta qualità con comfort
    Appartamento di 3,5 locali di alta qualità con comfort
    1 960.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con balcone soleggiato
    Appartamento di 3,5 locali con balcone soleggiato
    740 000.-
  • Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a
    Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a
    735 000.-
  • Vivere in modo moderno e tranquillo ad Aesch – 3,5 locali con balcone e ascensore
    1 790.- al mese
  • Nel centro del villaggio, tranquillo, moderno e adatto
    Nel centro del villaggio, tranquillo, moderno e adatto
    1 990.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Seefeld / Nuovo
    Appartamento 3.5 locali con giardino a Seefeld / Nuovo
    3 315.- al mese
  • Appartamento attico stiloso di 3,5 locali con balcone e
    Appartamento attico stiloso di 3,5 locali con balcone e
    945 000.-
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali in posizione centrale a
    Appartamento nuovo di 3,5 locali in posizione centrale a
    900 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.