Situata in Rue Industrielle 70 a 2740 Moutier si trova una stazione di servizio attraente che comprende un negozio moderno e un'attività di stazione di servizio in affitto. La posizione convince per la sua ottima visibilità diretta su una strada principale e immediatamente a un incrocio. La combinazione di stazione di servizio, negozio di convenienza spazioso e possibilità gastronomiche offre condizioni ideali per un'attività versatile e attraente. Il negozio di stazione di servizio moderno dispone di una superficie totale di circa 193 m², di cui circa 166 m² di superficie di vendita. L'offerta di superfici è integrata da spazi di stoccaggio e servizi igienici. La superficie di vendita spaziosa e ben curata offre ampio spazio per un'assortimento di convenienza contemporaneo. Un caffè e un'area di seduta nonché la possibilità di un offerta gastronomica o di take-away ampliano ulteriormente il potenziale di utilizzo. Punti di forza · Stazione di servizio che comprende negozio e attività di stazione di servizio
· Circa 193 m² di spazio di negozio
· Di cui circa 166 m² di superficie di vendita
· Design interno moderno e ben curato
· Posizione attraente diretta su una strada principale
· Ottima visibilità immediatamente all'incrocio
· Superfici di vendita e di presentazione spaziose
· Caffè e area di seduta
· Gastronomia / take-away possibile
· Spazi di stoccaggio e servizi igienici disponibili
· Almeno 4-5 posti auto per clienti
· Orari di apertura lunedì-domenica, 06.00-22.00
· Inventario esistente da rilevare contro indennizzo separato
· Inizio locazione da concordare
Condizioni di locazione Canone di locazione netto: CHF 7'500.- / mese Spese accessorie: CHF 400.- / mese Canone di locazione totale: CHF 7'900.- / mese, spese accessorie incluse La rilevazione dell'inventario esistente sarà effettuata contro un indennizzo separato. Ulteriori informazioni sull'attività, sull'inventario e sulle condizioni di rilevazione saranno fornite in caso di interesse concreto. Interesse suscitato? Approfittate dell'opportunità di rilevare un sito di stazione di servizio esistente con un'infrastruttura di negozio moderna e un potenziale di utilizzo versatile.
Siamo a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita personale. Disponibilità: da concordare Contatto:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.