Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento arredato di 2,5 locali con vista sul lago di

3 500.- al mese

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8053, Zurigo 53
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento loft esclusivo e arredato situato in Trichtenhausenstrasse 58 nel quartiere molto ricercato di Witikon a Zurigo, distretto 7. L'appartamento, costruito nel 2011 e ristrutturato nel 2016, si trova al 2° piano di un edificio moderno e colpisce per la sua alta qualità di vita, il design elegante e la posizione tranquilla.

L'appartamento offre i seguenti punti di forza:

· Soggiorno luminoso: Soggiorno moderno con pavimento in legno, divano angolare Minotti spazioso, tavolo basso e porte scorrevoli spaziose che danno sul balcone con una vista magnifica sul paesaggio.

· Cucina elegante: Cucina moderna con armadi in legno, elettrodomestici in acciaio inossidabile, lavastoviglie e un'area pranzo confortevole con tavolo e sedie.

· Camera da letto aperta: Camera da letto moderna con letto in legno, comodino, scrivania e opere d'arte sulle pareti. Protezione visiva dalla zona di vita.

· Due bagni moderni: Uno con vasca da bagno, lavabo e toilette, e una torre di lavaggio, e l'altro con una doccia a vetro e toilette con BD.

· Balcone/Terrazza: Terrazza in legno con tavolo, sedie, divano, piante in vaso e tenda da sole estensibile – con una vista pittoresca su spazi verdi, lago di Zurigo e montagne.

· Spa: Sauna e doccia a effetto pioggia per momenti di relax.

· Sala fitness: Sala fitness ben attrezzata con bicicletta da appartamento, tapis roulant, palline da fitness e specchi.

· Zona d'ingresso moderna: Corridoio d'ingresso elegante con pavimento in legno, illuminazione integrata e accenti decorativi.


Attrezzature e caratteristiche speciali:
· Sala fitness moderna con
attrezzatura completa

· Sauna benessere

· Sala comunitaria con cucina professionale e
accesso al giardino – prenotabile

· Camera degli ospiti con bagno – prenotabile
per gli ospiti

· Posti auto sotterranei con ascensore

· Ascensore nell'edificio, rifugio antiaereo

· Certificato Minergie – efficienza energetica più alta

· Collegamento TV via cavo

· Animali domestici ammessi

· Posizione soleggiata e vista libera sul lago di Zurigo

· Quartiere residenziale tranquillo – giorno e notte


Affitto di base CHF 2'990.–

Posto auto sotterraneo (obbligatorio) CHF 260.–
Affitto di mobilio CHF 300.–

Spese accessorie normali (TV, WiFi, riscaldamento, acqua, ecc.) CHF 250.–

Totale al mese CHF 3'800.–

Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e verde a Zurigo Witikon. La fermata dell'autobus Zweiackerstrasse è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi (la linea di autobus va direttamente alla stazione principale di Zurigo). Possibilità di shopping e ristoranti nelle vicinanze.
Prezzo CHF
3 500.- al mese
CAP
8053
Locali
2.5
Superficie
102
Tipo
Affittare
Altro

Georgia

8053, Zurigo 53

Annunci simili

  • Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    1 450 000.-
  • Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    3 600.- al mese
  • Modern wohnen  zentral und nur wenige Schritte vom See
    Modern wohnen zentral und nur wenige Schritte vom See
    3 480.- al mese
  • Appartamento in affitto esclusivo sul lago di Zurigo -
    Appartamento in affitto esclusivo sul lago di Zurigo -
    6 230.- al mese
  • Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    6 700.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo con vista spettacolare sul
    Appartamento attico esclusivo con vista spettacolare sul
    Su richiesta
  • RISERVATO: Appartamento in attico con grande terrazza
    2 450 000.-
  • Vivere in modo moderno a Witikon!
    Vivere in modo moderno a Witikon!
    2 483.- al mese
  • La tua nuova casa: vivere in tranquillità, vivere al centro
    La tua nuova casa: vivere in tranquillità, vivere al centro
    3 570.- al mese
  • Ampio appartamento di 5 locali in posizione centrale a
    Ampio appartamento di 5 locali in posizione centrale a
    5 315.- al mese
  • Appartamento esclusivo con terrazza
    Appartamento esclusivo con terrazza
    3 998 000.-
  • Appartamento di giardino soleggiato con vista sulle Alpi
    Appartamento di giardino soleggiato con vista sulle Alpi
    1 605 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.