Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

HM 12492 Molino Nuovo 4.5 loc arredato

2'500.- pro Monat

Heute 14:26
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Nel cuore di Lugano, dove la comodità dei servizi e la vivacità del centro si incontrano con la tranquillità di un contesto moderno, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di 4.5 locali di generose dimensioni.
Situata al quarto e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, la residenza accoglie i suoi ospiti attraverso un corridoio d'ingresso ben organizzato che conduce alla zona giorno: un'ampia e luminosa sala con cucina open space, pensata per valorizzare ogni momento di convivialità e affacciata direttamente su un comodo balcone privato.
La disposizione interna è stata studiata per offrire il massimo della funzionalità a tutta la famiglia, mettendo a disposizione ben tre camere da letto spaziose e tre bagni finemente rifiniti. A garantire una gestione quotidiana all'insegna del comfort, l'appartamento è dotato di colonna lavatrice e asciugatrice integrata.
La proprietà si completa di una comoda cantina e di un indispensabile posto auto in autorimessa. Vivere all'ultimo piano di uno stabile recente nel centro cittadino significa scegliere la riservatezza senza rinunciare a nulla, il tutto valorizzato da un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale e raro per il mercato locale. Un'opportunità unica per chi desidera una dimora pronta da vivere nel centro di Lugano.
Preis CHF
2'500.- pro Monat
PLZ
6900
Zimmer
4.5
Fläche
110
Typ
Mieten
Adresse
Via Mercoli 8
studio immobiliare ticino

studio immobiliare ticino

Auf tutti.ch seit 07.07.2015

6900, Lugano
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    1'910.- pro Monat
  • HM12238_Lugano 4.5 locali in zona centrale e vista aperta
    HM12238_Lugano 4.5 locali in zona centrale e vista aperta
    890'000.-
  • Rif. 2701 Lugano in affitto 4.5 locali
    Rif. 2701 Lugano in affitto 4.5 locali
    1'910.- pro Monat
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2'850.- pro Monat
  • HM12036 - A Lugano a due passi dalla stazione con vista lago
    HM12036 - A Lugano a due passi dalla stazione con vista lago
    1'150'000.-
  • Rif. 2701 Lugano 4.5 locali in posizione strategica
    Rif. 2701 Lugano 4.5 locali in posizione strategica
    1'910.- pro Monat
  • HM 12493 Castagnola 4.5 loc Appartamento
    HM 12493 Castagnola 4.5 loc Appartamento
    3'650.- pro Monat
  • LORETO 5,5 LOCALI DI GRANDI DIMENSIONI CON TERRAZZA
    LORETO 5,5 LOCALI DI GRANDI DIMENSIONI CON TERRAZZA
    1'730'000.-
  • Trasferisi nel cuore di Molino Nuovo
    Trasferisi nel cuore di Molino Nuovo
    1'850.- pro Monat
  • Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    6'350.- pro Monat
  • HM10720 - Cerchi un 4,5 locali nuovo in centro?
    HM10720 - Cerchi un 4,5 locali nuovo in centro?
    3'080'000.-
  • Esclusivi appartamenti 4.5 locali nel cuore di Lugano
    Esclusivi appartamenti 4.5 locali nel cuore di Lugano
    1'423'000.-
  • Luminoso appartamento 4.5 locali, vista panoramica Lugano
    Luminoso appartamento 4.5 locali, vista panoramica Lugano
    2'150.- pro Monat
  • HM 12072 - Ampio 2.5 Locali Lugano Centro
    HM 12072 - Ampio 2.5 Locali Lugano Centro
    590'000.-
  • GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    745'000.-
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.